Skip to content
Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno
CONDIVIDI:
Link copiato!

Siete pronti? A Natale arrivano un freddo cane e un bel po’ di neve

Almeno avremo un motivo in più per starcene belli al calduccio a casa, dai. A Natale, infatti, è previsto l’arrivo di un freddo assurdo, la cosiddetta sciabolata artica che rende bene l’idea di una spada ghiacciata che ti si conficca nelle ossa. Secondo gli espertoni del meteo, il 2020 chiuderà in bellezza con una bella […]

Almeno avremo un motivo in più per starcene belli al calduccio a casa, dai. A Natale, infatti, è previsto l’arrivo di un freddo assurdo, la cosiddetta sciabolata artica che rende bene l’idea di una spada ghiacciata che ti si conficca nelle ossa. Secondo gli espertoni del meteo, il 2020 chiuderà in bellezza con una bella gelata, temperature in picchiata e quintalate di neve. Molto bene.

Oh, la neve ha sempre il suo fascino eh. Quando non arriva, ci lamentiamo. Uscire, tirarsi due palle addosso, costruire una specie di pupazzo con i bimbi, affondare gli stivaloni nel manto che scrocchia. Poesia. Una volta passato il divertimento, però, arriva lo sbattimento. 


Dunque, la neve dovrebbe arrivare al Nord dal 28. Non sarà indimenticabile come quella dell’85 ma avrà il suo perché. A Milano è previsto uno spessore tra i 5 e i 10 centimetri. Quindi nei prossimi giorni statevene a casa, che l’è mei: arriverà infatti una ventata di aria gelida proveniente dal Polo Nord che si insinuerà nel nostro paese da Nordest, provocando raffiche di bora fino a 100 km/h. L’aria fredda porterà piogge e neve, prima al Nord e poi via via a scendere.

Quindi, riassumendo. Il disagio arriverà dal 28. A Natale nuvole e sole, a Santo Stefano sole pieno (ma freddo porco). Nel dubbio, tazzone di cioccolata, copertina, borsa dell’acqua calda e ci rivediamo l’anno prossimo.

CONDIVIDI:
Link copiato!