Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
anastasiasklyar1qiriqn14aunsplash

Chi non riesce a trovare il partner giusto spesso si domanda come sia possibile che le proprie relazioni non ingranino. Certo, in molti casi restiamo impigliati nei soliti casi umani, ma questa è un'altra storia. La verità è che le coppie che durano, quelle belle solide anche dopo anni e anni di vita insieme, custodiscono dei segreti dai quali dipende questa desiderata longevità. Tanto sesso, grandi chiacchierate, progetti comuni? Nì. In realtà gli ingredienti magici per far funzionare una storia sono decisamente meno scontati.

Il sito americano BuzzFeed ha fatto un sondaggio tra i suoi utenti, chiedendo loro di condividere il segreto per tenere unita la coppia. Ok, non stiamo parlando del Vangelo, però un sondaggio ha sempre il suo perché. Ecco qui allora i risultati di questa indagine, e se per caso state cercando di far decollare una storia... prendete appunti.

Sesso programmato. Ebbene sì. Chi l'avrebbe mai detto. Organizzare gli incontri sessuali sembra una roba in grado di spegnere anche l'arrapamento più focoso, ma in realtà secondo il sondaggio è una abitudine condivisa dalle coppiette felici. "Amore, ti va se trombiamo venerdì sera? Anzi no, giovedì alle cinque che venerdì sera devo uscire". Pare brutto e invece funziona.

Conti separati. L'amore è condivisione, ma meglio tenere fuori la grana. Per far durare una storia è preferibile non fare troppo i conti in tasca all'altro e avere vite economiche separate.

Dormire separati. So che alcuni di voi storceranno il naso, così felici di assumere la posizione del koala contro il partner durante la nanna. Sembra però che le coppie felici preferiscano trascorrere la notte separate. Ognuno nel proprio letto. Basta tirare il piumone da un lato e dall'altro, niente puzze sotto le coperte e nessun fastidio nel caso in cui l'altro russi. Tutto sommato non sembra una cazzata.

Libertà. Vabbè, questa era facile. Una coppia che funziona è quella in cui i due soggetti possono serenamente prendersi del tempo per starsene per i cazzi propri. Senza l'obbligo di dover passare per forza il tempo sempre insieme. Sempre appiccicati, sai che palle? Logico dai, altrimenti si parla di prigione.

Niente regali. Questa è una sorpresa: le coppie del sondaggio pare siano felicissime di non farsi regali per il compleanno, per l'anniversario o a Natale. Un po' triste ma in effetti zero sbatti. 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito