Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

“Le mamme si lasciano andare e perdono i mariti”: l’influencer Carla Bellucci spende 8k euro (dimenticando i figli)

Si chiama Bellucci di cognome ma no, non è Monica. Lei è Carla, e se non la conoscete no problem, è normale. È un’influencer che su Instagram vanta 110mila follower, guadagnati grazie a una serie infinita di foto in cui mette in evidenza lo sguardo languido, il lato B burroso e altre skills di notevole […]

Si chiama Bellucci di cognome ma no, non è Monica. Lei è Carla, e se non la conoscete no problem, è normale. È un’influencer che su Instagram vanta 110mila follower, guadagnati grazie a una serie infinita di foto in cui mette in evidenza lo sguardo languido, il lato B burroso e altre skills di notevole livello. Ma tale Carla Bellucci non sta facendo parlare di sé per i suoi scatti avanguardisti, ma per alcune dichiarazioni rilasciate addirittura al Sun.

In pratica la suddetta influencer sta cercando di non vincere il premio madre dell’anno. Intervistata dal magazine britannico, Carla ha dichiarato: “Penso che le mamme che viziano i loro figli e non spendono soldi per se stesse normalmente si lascino andare. Ecco perché finiscono per divorziare e i loro uomini si allontanano. Nessuno vuole una mummia, devi lavorare per avere un bell’aspetto e le mamme che viziano i loro figli non lo fanno”. E così, lo scorso Natale, Carla ha deciso di fare concorrenza a Scrooge e di non comprare nessun regalo ai suoi figli Tanisha e Jayden, di 15 e 13 anni. In compenso, ha speso per se stessa ben 8mila euro. Te capì la Carla?


Soldi ben spesi eh: punturine, trattamenti estetici, vestiti. E ai figli nisba. Ma tranqui, Carla ha spiegato al Sun che in questo modo sta cercando di educare i suoi ragazzi, che dovranno imparare a guadagnare come lei, via social. “Viziare i bambini a Natale è sbagliato. Penso che i genitori che viziano i loro figli quest’anno siano ipocriti. Sono una mamma brillante e sto usando questo Natale con restrizioni anti Covid come lezione di vita. Voglio che i miei figli diventino star dei social media“. Ah. Ok.

“Il lockdown mi ha stressato, quindi ho bisogno di viziarmi“, ha confessato ancora la provatissima Carla. “Ho sempre comprato cose carine ai bambini a Natale nel corso degli anni. Adesso è arrivata l’ora della mamma. Se le mamme si lasciano andare perdono i mariti”. E le femministe mute.

CONDIVIDI:
Link copiato!