Skip to content
Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno
CONDIVIDI:
Link copiato!

Al portiere del Genoa Marchetti hanno distrutto la Ferrari mentre gliela riportavano dall’autolavaggio

Una Ferrari da 300mila euro completamente distrutta. Andata. Decisamente una pessima giornata per Federico Marchetti, portiere del Genoa, ma ancora più brutta per il tizio che gliel’ha sfondata in un incidente stradale mentre la riportava al giocatore di ritorno dall’autolavaggio.  La storia è questa: Marchetti ha portato la sua pazzesca Ferrari 812 Superfast a dare una lucidata. […]

Una Ferrari da 300mila euro completamente distrutta. Andata. Decisamente una pessima giornata per Federico Marchetti, portiere del Genoa, ma ancora più brutta per il tizio che gliel’ha sfondata in un incidente stradale mentre la riportava al giocatore di ritorno dall’autolavaggio.  

La storia è questa: Marchetti ha portato la sua pazzesca Ferrari 812 Superfast a dare una lucidata. Il malcapitato benzinaio che doveva riportargli il bolide al Centro Sportivo Signorini, però, si è schiantato contro un guard rail, danneggiando pure 5 altre auto parcheggiate. La Ferrari non ne è uscita benissimo: la parte anteriore è distrutta, sospensioni comprese. Si parla di qualche decina di migliaia di euro di danni, nel migliore dei casi.


Ovviamente la cosa fondamentale è che nessuno si sia fatto male, come ha dichiarato anche lo stesso portiere su Instagram. “Mi dispiace molto per quello che è successo, Grazie a Dio nessuno si è fatto male e questa è la notizia più importante. Le cattiverie lette finora lasciano il tempo che trovano e mi auguro di non leggerne più, credo conti ben altro nella vita”, ha scritto saggiamente, suggellando il tutto con l’hashtag #respect. 

Eh sì, perché non sono mancati i soliti pirla che sui social hanno paraculato il povero guidatore e pure insultato Marchetti, reo di possedere la splendida automobile. Brutta roba l’invidia eh.

CONDIVIDI:
Link copiato!