Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
ferrarimarchetti2

Una Ferrari da 300mila euro completamente distrutta. Andata. Decisamente una pessima giornata per Federico Marchetti, portiere del Genoa, ma ancora più brutta per il tizio che gliel'ha sfondata in un incidente stradale mentre la riportava al giocatore di ritorno dall'autolavaggio.  

La storia è questa: Marchetti ha portato la sua pazzesca Ferrari 812 Superfast a dare una lucidata. Il malcapitato benzinaio che doveva riportargli il bolide al Centro Sportivo Signorini, però, si è schiantato contro un guard rail, danneggiando pure 5 altre auto parcheggiate. La Ferrari non ne è uscita benissimo: la parte anteriore è distrutta, sospensioni comprese. Si parla di qualche decina di migliaia di euro di danni, nel migliore dei casi.

Ovviamente la cosa fondamentale è che nessuno si sia fatto male, come ha dichiarato anche lo stesso portiere su Instagram. "Mi dispiace molto per quello che è successo, Grazie a Dio nessuno si è fatto male e questa è la notizia più importante. Le cattiverie lette finora lasciano il tempo che trovano e mi auguro di non leggerne più, credo conti ben altro nella vita", ha scritto saggiamente, suggellando il tutto con l'hashtag #respect. 

Eh sì, perché non sono mancati i soliti pirla che sui social hanno paraculato il povero guidatore e pure insultato Marchetti, reo di possedere la splendida automobile. Brutta roba l'invidia eh.

 


Vai all'articolo precedenteIndietro

Views: 14971 Visualizzazioni


Il Milanese Imbruttito