Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
guinzaglio

Il Covid sta facendo uscire il meglio di noi, c'è poco da fare. Riesce a far emergere creatività, fantasia, coraggio. E un po' di pirlaggine, vabbè. Ci sta. L'ultimo genio in ordine di tempo arriva dal Canada. Una signora ha pensato bene di varcare i limiti del lockdown portando a spasso il proprio marito. A braccetto? Mano nella mano? Macché: al guinzaglio.

I due sono stati sgamati dalla polizia del Quebec, che li ha bloccati mentre se la passeggiavano, lui al guinzaglio della consorte, vicino casa, a Sherbrooke, nell'estremo sud della provincia del Québec. Il coprifuoco, dalle 20 alle 5, imponeva ai cittadini di uscire solo per comprovati motivi di necessità, tra i quali portare a spasso il cane. E se un cane non ce l'hai? A rigor di logica dovresti startene schiscio a casa, ma evidentemente i due canadesi avevano un bisogno impellente di prendere una boccata d'aria.

Secondo quanto riferito dai media locali, la donna è stata fermata dalla polizia alle 21 e si è giustificata spiegando candidamente di aver portato fuori il marito, che nel mentre se ne stava a quattro zampe con il guinzaglio al collo. Oh ma tutt'apposto, sì? Certo, ognuno ha le proprie perversioni, per carità. Roba di dominatore e dominato, che ne sappiamo. Comunque, alla fine i due sono stati multati con una sanzione di 1.546 dollari canadesi. Speriamo che la prossima volta non becchino l'uomo a fare i bisognini al parco, che brutta roba.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Tag:


Il Milanese Imbruttito