Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
darionetazze

Un vero e proprio #tazzagate, con tanto di hashtag. È quello lanciato su Instagram, suo malgrado, dal food blogger Dariohead. Niente, in pratica una mattina si è ritrovato due tazze incastrate l'una dentro l'altra, una rottura di balle che è capitata un po' a tutti almeno una volta nella vita. Una più piccola infilata dentro una più grande. Che sbatti. Solitamente basta un leggero sforzo, tirare un attimino e via, la tazzina si sfila. In questo caso, però, il blogger non è riuscito proprio a disincastrarle e ha deciso così di coinvolgere i suoi follower di Instagram, oltre 12mila - ora diventati 26k - per farsi aiutare nell'impresa.

Nato come un incidente domestico, il #tazzagate è diventato talmente virale che Dario si è ritrovato centinaia di messaggi di consigli per sciogliere l'abbraccio delle due tazze. E così le due ignare protagoniste sono state immerse nell'acqua bollente e poi congelate nel freezer. Niente. Poi ha provato a mettere acqua calda fuori dalla tazza grande e un cubetto di ghiaccio in quella piccola. Nada nemmeno così. Inutile anche il tentativo di metterle in lavastoviglie, di immergerle nell'olio e di tirare la tazzina con uno spago.

Ma come minchia si disincastrano due tazze? Bah. Comunque il dramma ha talmente tanto appassionato il popolo social che in molti hanno iniziato a inviare le proprie idee a Dario, alcune delle quali davvero assurde. Tutto pur di liberare le due tazze. "Devi tirare perpendicolarmente con un filo a piombo", ha suggerito un follower. Un altro ha proposto di scaldarle con il phon. Niente, staccare 'ste due tazze sembra una mission impossible. A rispondere a Dario è arrivata pure l'EstetistaCinica, che ha lanciato l'idea di utilizzare un vibratore. Peccato che il blogger non ne possedesse uno.

Che si fa quindi? Le vie di Instagram sono infinite e così, tempo zero, un brand di sex toys gli ha inviato uno dei suoi modelli. È il potere dei social, bellezza. Fatto sta che Darione ha lubrificato accuratamente le due tazze con il prodotto che gli è stato inviato e poi ha piazzato dentro la tazzina il vibratore acceso, sperando che le micro vibrazioni facessero il miracolo. Niente di niente. Che roba oh.

Tutto inutile raga, ma nel mentre #tazzagate è entrato nelle tendenze italiane su Twitter. Tutti in fissa per capire come liberare le ormai famose tazze. Ma poteva forse concludersi così questa social soap? Claro che no. E allora, visto che un semplice vibratore non ha fatto il miracolo, il brand di sex toys ha inviato a Dario un altro pacco, ancora più completo. Primo step, olio rilassante. Secondo step, nuovo vibratore, con cui Dario ha provato a solleticare le due tazze all'esterno e all'interno. 

"Non ho un microonde, un compressore, l’azoto liquido, gli ultrasuoni che mi avete consigliato. Quindi possiamo escluderli", ha scritto Dario su Instagram, facendo sapere ai suoi che le due tazze sono ancora felicemente unite. Insomma, manco Bridgerton appassiona così e probabilmente nemmeno il duca di Hastings ha mai ricevuto tanti messaggi privati. Pure a noi dunque non resta che attendere le prossime tappe del #tazzagate. To be continued...

(oh, se avete idee, è il momento di tirarle fuori, che qui il problema va risolto)

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito