Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
benzina

Molti di noi sono andati in fissa con la storia del Cashback. Ci sta. Per i pochissimi che non fossero sul pezzo, il Governo rimborsa il 10% dei pagamenti effettuati con carta o bancomat nei negozi fisici. Ma c’è anche un premio speciale, il Super Cashback, che romborsa le 100mila persone che avranno fatto più transazioni con un bonifico aggiuntivo di ben 1.500 euro. Top. E visto che si parla di grana, è spuntato subito il furbone di turno che ha pensato bene di approfittarne. 

In pratica è successo che un genio improvvisato ha deciso di frazionare i pagamenti per totalizzare il maggior numero possibile di transazioni. Si tratta di un automobilista che si è fermato a fare benzina alla stazione di servizio di Trescore Cremasco (Cremona). Peccato che per fare 20 euro di benza abbia usato il bancomat nella cassa automatica dividendo il rifornimento in cinque tranche, tre da 5 euro, una da 2,50 e una da 2,44 euro. 

Questo tipo furbissimo, però, non ha messo in conto che il benzinaio se ne sarebbe accorto. "Sono qui dal 1984 ma non pensavo potesse accadere una cosa cosi", ha commentato infatti il boss della stazione di servizio, Graziano Bossi, che su Facebook ha raccontato di aver chiesto all'automobilista se ci fossero problemi: "Ho più probabilità di vincere con il cashback", ha risposto candidamente il tizio. Ma il benzinaio non ha gradito e ha fatto brutto: "Va bene il cashback ma la carta la pago io, e se non la finisci adesso ti spengo la pompa e vai a farti il cashback dove vuoi", gli ha risposto secco. 

Oh, e comunque, anche se non fosse stato sgamato, la pensata dell'automobilista sarebbe comunque rimasta una gran giargianata!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito