Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
ospedale

Una bella storia, con un retrogusto un po' amaro. È quella di Joseph Flavill, un ragazzo inglese di 19 anni che il primo marzo dello scorso anno è stato investito da un’auto mentre passeggiava a Burton, in Inghilterra. Brutta storia. Joseph ha subito un forte trauma cranico ed è caduto in coma. Dopo tre settimane il suo paese sarebbe entrato nel primo lockdown.

La grande news, però, è che adesso, dopo 10 mesi, il buon Joseph si sta risvegliando. Grande! Tra l'altro la notizia nella notizia è che mentre era in coma, il ragazzo si è beccato il Coronavirus non una, ma ben due volte. Due battaglie dalle quali è uscito vincitore. Ora il giovane ha ripreso a interagire, sorride, sbatte le palpebre. Muove gli arti. Insomma, grandi conquiste.  

ragazzocoma.jpg

Solo che adesso qualcuno dovrà spiegargli perché attorno a lui non c'è la sua famiglia a fargli compagnia. Qualcuno, insomma, dovrà provare a raccontargli in quale pantano da Covid ci ritroviamo dopo un anno. “Non sa nulla della pandemia”, ha rivelato la zia del ragazzo, Sally Flavill Smith, al quotidiano britannico Guardian. “La sua consapevolezza sta migliorando, ma non sappiamo bene cosa sappia. Non so davvero da dove iniziare. Un anno fa se qualcuno mi avesse detto cosa sarebbe successo non credo che ci avrei creduto. Non ho idea di come potrà comprendere quello che abbiamo attraversato”.

La zia ha spiegato di aver provato a far capire al ragazzo, sempre attraverso videocall, che non potevano stargli vicini a causa delle precauzioni dovute al virus. Ma non sono riusciti a parlargli di quanto in realtà sia grave questa pandemia. “L’occasione per spiegargli cosa è successo sarà quando saremo davvero faccia a faccia”, ha concluso.

Vabbè dai, per le brutte notizie ci sarà tempo. Ora c'è da festeggiare un risveglio insperato, bella Joseph!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito