Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
penedisegnato

Ah, l'arte contemporanea. Talmente avanti che per comprenderla ci si impiega un po'. Un po' tanto. Talmente concettuale da portare alcuni a rischiare la vita per esprimerla. Si scherza, eh! Il tipo di cui stiamo per parlare con l'arte c'entra poco, a meno che essere un pirla non sia considerata arte, ovvio.

In pratica un anonimo pittore ha rischiato di finire congelato nel lago ghiacciato di Ceresole Reale, provincia di Torino, perché aveva l'urgenza di disegnarci sopra un pene gigante. Di quelli stilizzati che si trovano in abbondanza nei bagni delle scuole e sui manifesti in metropolitana. Neanche a dire un'opera complessa, una provocazione di spessore, un lavoro di fino. No, una cagata. 

Marco Rolando, maestro di sci della zona, ha pubblicato il risultato su Facebook. "Questo ieri ha vinto il primo premio come idiota dell'anno, probabilmente nel farsi l'autoritratto non ha considerato il pericolo che correva a camminare su un lago gelato e soprattutto il pericolo che avrebbe fatto correre a chi eventualmente sarebbe dovuto andare a recuperare il suo corpo", ha commentato Rolando. E non potremmo essere più d'accordo, soprattutto sulla finezza dell'autoritratto. Top.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito