Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Artista incompreso: rischia di cadere in un lago ghiacciato per disegnarci sopra un pene gigante

Ah, l’arte contemporanea. Talmente avanti che per comprenderla ci si impiega un po’. Un po’ tanto. Talmente concettuale da portare alcuni a rischiare la vita per esprimerla. Si scherza, eh! Il tipo di cui stiamo per parlare con l’arte c’entra poco, a meno che essere un pirla non sia considerata arte, ovvio.In pratica un anonimo […]

Ah, l’arte contemporanea. Talmente avanti che per comprenderla ci si impiega un po’. Un po’ tanto. Talmente concettuale da portare alcuni a rischiare la vita per esprimerla. Si scherza, eh! Il tipo di cui stiamo per parlare con l’arte c’entra poco, a meno che essere un pirla non sia considerata arte, ovvio.

In pratica un anonimo pittore ha rischiato di finire congelato nel lago ghiacciato di Ceresole Reale, provincia di Torino, perché aveva l’urgenza di disegnarci sopra un pene gigante. Di quelli stilizzati che si trovano in abbondanza nei bagni delle scuole e sui manifesti in metropolitana. Neanche a dire un’opera complessa, una provocazione di spessore, un lavoro di fino. No, una cagata. 

Marco Rolando, maestro di sci della zona, ha pubblicato il risultato su Facebook. “Questo ieri ha vinto il primo premio come idiota dell’anno, probabilmente nel farsi l’autoritratto non ha considerato il pericolo che correva a camminare su un lago gelato e soprattutto il pericolo che avrebbe fatto correre a chi eventualmente sarebbe dovuto andare a recuperare il suo corpo”, ha commentato Rolando. E non potremmo essere più d’accordo, soprattutto sulla finezza dell’autoritratto. Top.

CONDIVIDI:
Link copiato!