Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Artista incompreso: rischia di cadere in un lago ghiacciato per disegnarci sopra un pene gigante

Ah, l’arte contemporanea. Talmente avanti che per comprenderla ci si impiega un po’. Un po’ tanto. Talmente concettuale da portare alcuni a rischiare la vita per esprimerla. Si scherza, eh! Il tipo di cui stiamo per parlare con l’arte c’entra poco, a meno che essere un pirla non sia considerata arte, ovvio.In pratica un anonimo […]

Ah, l’arte contemporanea. Talmente avanti che per comprenderla ci si impiega un po’. Un po’ tanto. Talmente concettuale da portare alcuni a rischiare la vita per esprimerla. Si scherza, eh! Il tipo di cui stiamo per parlare con l’arte c’entra poco, a meno che essere un pirla non sia considerata arte, ovvio.

In pratica un anonimo pittore ha rischiato di finire congelato nel lago ghiacciato di Ceresole Reale, provincia di Torino, perché aveva l’urgenza di disegnarci sopra un pene gigante. Di quelli stilizzati che si trovano in abbondanza nei bagni delle scuole e sui manifesti in metropolitana. Neanche a dire un’opera complessa, una provocazione di spessore, un lavoro di fino. No, una cagata. 

Marco Rolando, maestro di sci della zona, ha pubblicato il risultato su Facebook. “Questo ieri ha vinto il primo premio come idiota dell’anno, probabilmente nel farsi l’autoritratto non ha considerato il pericolo che correva a camminare su un lago gelato e soprattutto il pericolo che avrebbe fatto correre a chi eventualmente sarebbe dovuto andare a recuperare il suo corpo”, ha commentato Rolando. E non potremmo essere più d’accordo, soprattutto sulla finezza dell’autoritratto. Top.

CONDIVIDI:
Link copiato!