Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Migliori hotel di lusso 2021 secondo Forbes, Milano ne ha ben 12 in classifica

Cerchi il lusso e la schiccheria? L’hai trovata. Forbes, anche quest’anno, ha premiato Milano e i suoi hotel extra lusso, top del top nel mondo. Forbes Travel Guide, infatti, ha presentato la 63esima edizione degli Star Awards 2021 per i migliori alberghi di lusso, ristoranti e spa del pianeta. Una lista che comprende – a […]

Cerchi il lusso e la schiccheria? L’hai trovata. Forbes, anche quest’anno, ha premiato Milano e i suoi hotel extra lusso, top del top nel mondo. Forbes Travel Guide, infatti, ha presentato la 63esima edizione degli Star Awards 2021 per i migliori alberghi di lusso, ristoranti e spa del pianeta. Una lista che comprende – a livello global – 283 hotel a cinque stelle, 576 a quattro stelle e 438 hotel consigliati.

Che poi in questa edizione 2021, sotto la lente di ingrandimento, c’è soprattutto la sicurezza. Comprensibile. Le strutture devono dimostrare massimo rispetto per la salute dei propri ospiti. Non per niente il 75% della valutazione di un hotel si basa proprio sul suo servizio, mentre il 25% è determinato dalla qualità delle sue strutture. Tra i 283 hotel a cui sono state assegnate le cinque stelle (il riconoscimento più alto), a Milano spicca ancora una volta il Mandarin Oriental. Big applause.  

mandarinorientalmilanexterior.jpg

Su 576 hotel che hanno ricevuto le quattro stelle, nel mondo, dieci si trovano proprio nella City. Che soddisfazione. Eccoli: Armani Hotel, Baglioni Hotel Carlton, Bulgari Hotel, Excelsior Hotel Gallia, Four Seasons Hotel, Hotel Principe di Savoia, ME Milan Il Duca, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano, Park Hyatt Milan, The Westin Palace. Nella lista di Forbes, inoltre, ci sono anche 438 hotel raccomandati, e di questi uno è a Milano, il Magna pars. Infine, su 200 spa premiate nel mondo, due sono proprio qui da noi. Figo, no? Sono quelle interne al Mandarin Oriental e al Four Seasons. Eh vabbè, grazie.

bulgarihotelmilanbar.jpg

“I vincitori del premio 2021 sono una testimonianza della resilienza del settore dell’ospitalità”, ha affermato il Ceo di Forbes Travl Guide Filip Boyen. “Durante un periodo senza precedenti, queste strutture di eccellenza si sono adattate a numerose avversità, pur mantenendo alti livelli di servizio e garantendo la sicurezza sanitaria dei loro ospiti e del personale”. Imbruttiti, siamo sul tetto del mondo. Che benessere.

CONDIVIDI:
Link copiato!