Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
ladygaga

Lady Gaga, lo sappiamo, è in the City. La Germanotta ci sta deliziando della sua presenza perché impegnata sul set di House of Gucci, film di Ridley Scott in cui la cantante e attrice veste i panni di Patrizia Reggiani, moglie e poi mandante dell’assassinio del marito, Maurizio Gucci. Nel cast attoruncoli del calibro di Al Pacino, Jared Leto, Adam Driver e Jeremy Irons. La news è che Gaga ha girato alcune scene pure alla Statale, generando ironici e malinconici commenti social da parte degli studenti che da tempo non mettono piede in Unimi.  

ladygagagucci2.jpg

"Lady Gaga è in Unimi a girare House of Gucci praticamente nel 2021 c'è stata più tempo lei di me nella mia università", ha scritto uno. "Breve storia triste: Lady Gaga nella mia università ed io a casa perché non ho nessuna lezione in presenza e non abito a Milano. Fine", ha commentato tristemente un altro. "Lady Gaga ha calpestato il terreno che calpesto regolarmente. Appena posso tornare in presenza vado a baciare il marciapiede di via Festa del Perdono", ha scritto provocatoriamente uno studente, evidentemente un little monster.

Niente, c'è Lady Gaga ma è come se non ci fosse perché Imbruttiti e Giargiana che solitamente affollano aule e corridoi stanno studiando a casa. La pandemia, no? E così, qualche scorcio del set blindatissimo si può sbirciare solo grazie agli scatti che affollano i social. Tela lì la Gaga, con foulard in testa e impermeabile strizzato in vita, a passeggio per le nostre strade. Vabbé che il set è talmente off limits che beccare la popstar sarebbe comunque stata un'impresa ardua.

Come ha fatto sapere un fan su Facebook: "Sono stato sul set in Statale quando hanno tolto i blocchi. Mi sono confuso un attimo con le comparse per carpire info e mi hanno detto che nemmeno loro possono avvicinarsi a Lady Gaga e che danno loro info sulle varie location col contagocce per evitare fughe di notizie. Poi mi hanno mandato via perché mi hanno riconosciuto che avevo la mascherina chirurgica e non la FFP2", ha scritto. Quindi, niente da fare amici.

ladygagagucci.png

House of Gucci racconta la storia della Reggiani, del processo e della condanna per aver organizzato l’assassinio del suo ex marito Maurizio Gucci, che era a capo dell’omonima casa di moda. La sceneggiatura è basata sul libro di Sara Gay Forden, The House of Gucci. Le riprese sono iniziate a Roma e hanno toccato Firenze, il lago di Como, Gressoney e, per l'appunto, Milano. Per quanto riguarda l'uscita della pellicola, negli States è prevista per il 24 novembre 2021. Per l'Italia bo, ancora non si sa.

Comunque, fan di Gaga, non si sa mai. Pare che nei prossimi giorni la troupe girerà nel Quadrilatero della moda... fate ballà l'oeucc.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito