Skip to content
E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Lady Gaga in Statale a Milano sul set di “Gucci”: scatta l’ironia degli studenti

Lady Gaga è a Milano sul set del film "House of Gucci" di Ridley Scott, in cui interpreta Patrizia Reggiani. La cantante è stata paparazzata durante le riprese in Festa del Perdono

Lady Gaga, lo sappiamo, è in the City. La Germanotta ci sta deliziando della sua presenza perché impegnata sul set di House of Gucci, film di Ridley Scott in cui la cantante e attrice veste i panni di Patrizia Reggiani, moglie e poi mandante dell’assassinio del marito, Maurizio Gucci. Nel cast attoruncoli del calibro di Al Pacino, Jared Leto, Adam Driver e Jeremy Irons. La news è che Gaga ha girato alcune scene pure alla Statale, generando ironici e malinconici commenti social da parte degli studenti che da tempo non mettono piede in Unimi.  

ladygagagucci2.jpg

“Lady Gaga è in Unimi a girare House of Gucci praticamente nel 2021 c’è stata più tempo lei di me nella mia università”, ha scritto uno. “Breve storia triste: Lady Gaga nella mia università ed io a casa perché non ho nessuna lezione in presenza e non abito a Milano. Fine”, ha commentato tristemente un altro. “Lady Gaga ha calpestato il terreno che calpesto regolarmente. Appena posso tornare in presenza vado a baciare il marciapiede di via Festa del Perdono”, ha scritto provocatoriamente uno studente, evidentemente un little monster.

Niente, c’è Lady Gaga ma è come se non ci fosse perché Imbruttiti e Giargiana che solitamente affollano aule e corridoi stanno studiando a casa. La pandemia, no? E così, qualche scorcio del set blindatissimo si può sbirciare solo grazie agli scatti che affollano i social. Tela lì la Gaga, con foulard in testa e impermeabile strizzato in vita, a passeggio per le nostre strade. Vabbé che il set è talmente off limits che beccare la popstar sarebbe comunque stata un’impresa ardua.

Come ha fatto sapere un fan su Facebook: “Sono stato sul set in Statale quando hanno tolto i blocchi. Mi sono confuso un attimo con le comparse per carpire info e mi hanno detto che nemmeno loro possono avvicinarsi a Lady Gaga e che danno loro info sulle varie location col contagocce per evitare fughe di notizie. Poi mi hanno mandato via perché mi hanno riconosciuto che avevo la mascherina chirurgica e non la FFP2″, ha scritto. Quindi, niente da fare amici.

ladygagagucci.png

House of Gucci racconta la storia della Reggiani, del processo e della condanna per aver organizzato l’assassinio del suo ex marito Maurizio Gucci, che era a capo dell’omonima casa di moda. La sceneggiatura è basata sul libro di Sara Gay Forden, The House of Gucci. Le riprese sono iniziate a Roma e hanno toccato Firenze, il lago di Como, Gressoney e, per l’appunto, Milano. Per quanto riguarda l’uscita della pellicola, negli States è prevista per il 24 novembre 2021. Per l’Italia bo, ancora non si sa.

Comunque, fan di Gaga, non si sa mai. Pare che nei prossimi giorni la troupe girerà nel Quadrilatero della moda… fate ballà l’oeucc.

CONDIVIDI:
Link copiato!