Non cominciate a dire: "E chissenefrega", "Adesso dormirò meglio", "Ecco la vastità del cazzo che me ne frega". Vi conosciamo. Fate gli gnorri e poi in realtà sotto sotto siete curiossimi. E allora ecco la breaking news: Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa, la loro prima dimora insieme. Bomba!
Ad annunciarlo è stata Chiara tramite stories, specificando che il super appartamento in cui si trovano adesso è in affitto. "Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto", ha spiegato l'influencer. E già ci immaginiamo mesi e mesi di stories, foto e video dei lavori in corso che seguiremo con bramosia, fingendo sdegno apparente davanti agli amici. "Adoro l'arredamento, adoro creare qualcosa di nostro. Sono felice", ha concluso Chiara.
Frenate l'impazienza, che il building dev'essere ancora costruito. O meglio, ci stanno lavorando ma i piani (Whaaat???) dei Ferragnez ancora devono essere messi in piedi. Stando a quanto rivelato da Chiara, la super casa dovrebbe essere pronta per metà 2022. Ora, la regina di Instagram non si è pronunciata, ma forse forse abbiamo capito quale sarà (e dove) il mega appartamento di proprietà della royal family meneghina.
Si tratterà, probabilmente, di uno degli appartamenti delle Residenze Libeskind 2, sempre a City Life. Praticamente dove vivono adesso. Sono, ovviamente, residenze di lusso con prezzi stellari: parliamo di circa 10mila euro al metro quadrato, roba da Paperoni. Tipo, un pentalocale di 265 metri quadrati veiene 2 milioni e 900 mila euro. Giusto così, per farci venire l'acquolina in bocca o per morire di invidia. Dai, facciamoci del male.
Seguici anche su Instagram, taaac!