Skip to content
Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

Breaking news: i Ferragnez hanno comprato una nuova casa (e forse sappiamo dove)

Chiara Ferragni ha annunciato di aver comprato casa insieme a Fedez. Probabilmente il costosissimo appartamento si trova nelle Residenze Libeskind 2, sempre a City Life.

Non cominciate a dire: “E chissenefrega”, “Adesso dormirò meglio”, “Ecco la vastità del cazzo che me ne frega”. Vi conosciamo. Fate gli gnorri e poi in realtà sotto sotto siete curiossimi. E allora ecco la breaking news: Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa, la loro prima dimora insieme. Bomba! 

schermata20210512alle14.08.47.png

Ad annunciarlo è stata Chiara tramite stories, specificando che il super appartamento in cui si trovano adesso è in affitto. “Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto”, ha spiegato l’influencer. E già ci immaginiamo mesi e mesi di stories, foto e video dei lavori in corso che seguiremo con bramosia, fingendo sdegno apparente davanti agli amici. “Adoro l’arredamento, adoro creare qualcosa di nostro. Sono felice”, ha concluso Chiara.

residenzelibeskindii2-1.jpeg

Frenate l’impazienza, che il building dev’essere ancora costruito. O meglio, ci stanno lavorando ma i piani (Whaaat???) dei Ferragnez ancora devono essere messi in piedi. Stando a quanto rivelato da Chiara, la super casa dovrebbe essere pronta per metà 2022. Ora, la regina di Instagram non si è pronunciata, ma forse forse abbiamo capito quale sarà (e dove) il mega appartamento di proprietà della royal family meneghina.

residenzelibeskindii3-1.png

residenzelibeskindii.jpeg

Si tratterà, probabilmente, di uno degli appartamenti delle Residenze Libeskind 2, sempre a City Life. Praticamente dove vivono adesso. Sono, ovviamente, residenze di lusso con prezzi stellari: parliamo di circa 10mila euro al metro quadrato, roba da Paperoni. Tipo, un pentalocale di 265 metri quadrati veiene 2 milioni e 900 mila euro. Giusto così, per farci venire l’acquolina in bocca o per morire di invidia. Dai, facciamoci del male.

CONDIVIDI:
Link copiato!