Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
coppia_prato

Quando si dice che il romanticismo è morto, eh? Questa storia, una sorta di Romeo e Giulietta dei tempi moderni, arriva da Moncalieri, in provincia di Torino. Domenica 9 maggio, borgata Santa Maria. Un uomo e una donna stanno aspettando l'autobus, controllano l'orario e sbuffano spazientiti. Si sa, 'sti dannati mezzi non sono mai in orario. Invece di ammazzare il tempo curiosando sul profilo di Chiara Ferragni o cercando Pokémon, decidono di infrattarsi e fare sesso. Oh, ci può stare: "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" ma anche l'attesa dell'autobus, evidentemente. Ok, ma non siamo qui per fare i voyeur. Continuiamo la storia perché adesso viene il bello.
 
Insomma, presi dalla passione, i due (lei 46 anni, lui 38) si sono appartati nell’erba alta di un campo vicino, e ci hanno dato dentro convinti di essere riparati da occhi indiscreti. Seee. Gli inquilini dei palazzi circostanti dall'alto hanno visto i due impegnati nell'incontro amoroso e invece di lanciare qualche urlo di incoraggiamento hanno deciso di chiamare la police. E adesso la parte più romantica, melensa quasi: quando gli agenti sono accorsi sul posto, l'appassionato amante si è coperto i gioielli ed è scappato via come un ladro, mollando sull'erba la povera compagna, svestita e sconvolta, che si è ritrovata con un multone pesantissimo da pagare: ben 10mila euro. Eh, atti osceni in luogo pubblico.

Che cuor di leone. Che cavaliere. Che gentlemen raga. Lei, lì per lì, ha cercato di negare, provando a inventare che si era sdraiata un attimo sull'erba in attesa dell'autobus. Poi però, complici i testimoni, ha ammesso il fattaccio, spiegando di aver trascorso qualche momento di intimità col fidanzato (speriamo ex, a questo punto). Comunque all'impavido Romeo il fugone non è servito a una mazza perché riceverà ben presto il multone direttamente a casa

Oh, che dire. Speriamo che, vista la multa salatissima, ne sia almeno valsa la pena...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito