Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
coppia_pandemia

Siamo tutti gasatissimi dall'allentamento delle restrizioni, dalla situation pandemia che pare stia migliorando, dai vaccini ormai available per gli over 30. Si sente profumo di estate, stiamo iniziando a prenotare le ferie e cascasse il mondo queste vacanze ce le godremo di brutto. Ce lo meritiamo dopo questo periodo di merda, no? Lanciatissimi soprattutto i single, che non vedono l'ora - giustamente - di togliere le ragnatele e riscoprire la bellezza del flirt, dell'amore, del sesso. Dal vivo, finalmente. Ma... sentite l'ultima: secondo il virologo Fabrizio Pregliasco, in vista degli amoreggiamenti estivi, “Sì alla stretta di mano che ormai abbiamo imparato a igienizzarci, ma per baci e abbracci aspettiamo ancora un po'". Whaaat?

Pregliasco, virologo dell'Università di Milano, sostiene che nonostante la situazione stia palesemente migliorando, è meglio continuare a essere prudenti. "Io manterrei una certa attenzione comunque, a prescindere. E la mascherina va tenuta anche se si è tra vaccinati, almeno in questo periodo. Poi nelle prossime settimane vedremo", ha spiegato all'AdnKronos. Bella roba. Cioè pure in Bridgerton, ambientato nel 1800, trombano come ricci... e noi dovremmo limitarci a stringerci la mano guardandoci languidamente da dietro le mascherine. Ma che roba è? 

coppiaepandemia.jpg

Anche perché la metà degli over 30 si sta vaccinando proprio nella speranza di potersi godere un'estate senza sbatti, collezionando limoni come se non ci fosse un domani. Il virologo ha poi aggiunto di essere possibilista in merito alla fine dell’obbligo della mascherina all’aperto se si proseguirà velocemente con la vaccinazione nelle prossime settimane. Sì ok. Bello. Ottimo. Siamo felicioni. Però dai... abbiamo tutti bisogno di sentire i sensi risvegliarsi, dopo mesi passati su Pornhub o fantasticando su Giuseppe Conte come bimbeminkia della prima ora.

Per il doc, quindi, i flirt estivi devono manifestarsi "Solo in forma platonica, senza né preliminari, né sesso. I baci? Sono rischiosissimi, i droplet sono fortemente a rischio se il soggetto è positivo”, come ha precisato ai microfono di Un giorno da pecora su Rai Radio 1. Quindi meglio fantasticare su Bradley Cooper o Bella Hadid, platonico per platonico. Però attenzione, perché in radio Pregliasco ha lasciato le porte dello sfogo estivo un po' più aperte. Se due soggetti sono vaccinati "Allora possono godere di maggiore libertà". Ma devono aver fatto entrambi due dosi eh. Se uno dei due non è vaccinato "È più a rischio, diciamo che servirebbe un tampone preventivo”. Wow. Che romanticismo. Che passione. Che fuego.

Vabbè raga, che dobbiamo fare. Prima di partire, insieme ai preservativi, mettiamo in valigia il certificato di avvenuto vaccino/tampone... e poi lanciamoci in un'estate spumeggiante (o quasi).

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito