Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
retrograde_vintage

Con le riaperture torna anche - e finalmente! - un po' di sano shopping vintage. Quei bei mercatini con un mix di artigianato, robe strane da collezionisti e abbigliamento retrò. Situazioni carinissime per curiosare, passeggiare e mangiare una cosa in compagnia. E a proposito di outfit retrò, la good news di oggi è che torna Retrograde, il temporary shop curato dallo staff di East Market (una garanzia) dedicato all'abbigliamento vintage, al via dal 10 giugno all’11 luglio. Save the date!

Dove? Nel centro di Milano, precisamente in Porta Ticinese. Uno spazio completamente dedicato alla moda dal gusto retrò, tantissime proposte per uomo e donna, dagli anni ’60 agli Anni ’00. Un modo per dare ufficialmente l'addio alla tuta da casa e rinnovare il guardaroba con qualche trovata un po' originale, che l'estate si avvicina e dobbiamo farci trovare pronti e belli pettinati.

Ah, e i prezzi sono i soliti, abbordabilissimi. Curiosi? Potrete trovare capi di seconda mano, denim, pelle, t-shirt, giacche, gonne, abiti, pantaloni, sneakers e accessori. E pure roba griffatissima, per veri intenditori. Info di servizio: Retrograde si trova in Corso di Porta Ticinese, 105, dal 10 giugno all’11 luglio dalle 11 alle 19.30 (lunedì dalle 15 alle 19.30). Ingresso Libero. Ci si becca lì.

E se l'abbigliamento non vi basta, don't worry che torna pure mamma East Market. Domenica 20 giugno dalle 10 alle 21 in via Mecenate 88/A troverete il solito potpourri di poster, giochi, libri, videogames, scarpe, abiti, gioielli e altre meraviglie. Adoriamo. E poi si beve, si mangia e ci si rilassa con il dj set. Se l'idea vi stuzzica, dovete prima prenotare sul sito ufficiale: dai che sono solo 5 euro.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito