Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano apre Gold’s Gym, la storica palestra di Arnold Schwarzenegger

In zona Cimiano sta per sbarcare la storica palestra statunitense Gold’s Gym, vero punto di riferimento dei bodybuilder.

Se il lockdown vi ha inflacciditi e siete pronti a tutto tranne che alla prova costume, good news for you. A Milano sta per sbarcare Gold’s Gym, marchio del fitness creato nel 1965 a Venice Beach (Los Angeles) da Joe Gold. Il brand USA è stato acquisito nel luglio 2020 da RSG Group GmbH, che ha avviato un piano di aperture nelle principali città europee: la prima è stata Berlino, a cui seguiranno Milano e Madrid. Quindi, ben presto, potremo allenarci nella storica palestra che ha dato i natali ai muscoloni di nientepopodimenoche… Arnold Schwarzenegger

La palestra (opening previsto a metà luglio) si troverà in via Benadir, vicino via Palmanova, metro Cimiano. Se siete in zona o lavorate nei pressi, tenete a mente la news che magari avete trovato la svolta per culo piatto e bicipiti dormienti. Ma Milano sarà solo la prima tappa: “Non sarà l’unico centro italiano: da qui a 5 anni ne apriremo anche altri”, ha rivelato a Gazzetta Luca Torresan, direttore Marketing e Comunicazione RSG Group Italia. “Veniamo da un anno molto difficile e poter parlare dell’apertura di una nuova palestra ci rende particolarmente orgogliosi e felici. Orgogliosi perché portiamo per la prima volta in Italia un brand che qualsiasi appassionato di fitness nel mondo riconosce e apprezza; felici perché siamo riusciti a realizzare una struttura con una logica green e nel rispetto dell’ambiente”.

Eh sì raga, Green e Grano anche qui. La Gold’s Gym è stata progettata con un design a zero emissioni di carbonio che prevede l’uso di materiali di costruzione sostenibili come il legno. E poi profusione di piante e bike che producono energia elettrica e pannelli fotovoltaici come se piovesse. Alla Gold’s di Milano si potrà fare un po’ di tutto: dall’aerobica, alla ginnastica al body building (soprattutto). Del resto non potrebbe essere altrimenti.

Curiosità: nei centri ci saranno anche degli head coach, che sono un po’ istruttori un po’ influencer con il compito di diffondere la filosofia Gold. Infine la chicca: la Gold’s di Milano avrà una posing room, dove i bodybuilder potranno specchiarsi e gasarsi nelle loro posizioni esalta-muscoli. Un po’ cringe, ma ci sta. 

CONDIVIDI:
Link copiato!