Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
lidobam

Se l'Imbruttito non va alla spiaggia, la spiaggia va dall'imbruttito. Taaac! E se al posto del mare ci sono i grattacieli e al posto della sabbia spunta l'erba, è l'istess. Puntuale come l'afa in estate anche quest'anno ha aperto il Lido Bam, incorniciato dalla sempre splendida Biblioteca degli alberi. 

La zona è quella fighetta, vicino a piazza Gae Aulenti, dove bazzicano anche i Ferragnez. Fino all'8 agosto troverete una schiera di ombrelloni e sdraio, opportunamente distanziati, a disposizione gratuita degli Imbruttiti della City. Potete prendere il sole, fare due chiacchiere con gli amici, godervi uno Spritzettino (c'è il punto ristoro), leggere un libro e persino dedicarvi allo smart working (c'è il wi-fi) da una location che vi illuderà bonariamente di essere on holiday.

lidobam2.png

In totale, al Lido Bam ci sono 60 posti, di cui 10 riservati ai Bamfriend e 4 ai disabili. Quest'anno c'è una news, cioè un’area con dodici speciali ombrelloni Parelio in grado di trasformare i raggi del sole in energia elettrica grazie a pannelli fotovoltaici. Undici ombrelloni dell'area producono energia per un banco gelati, che quindi non avrà bisogno di altro per funzionare. Super green, ci piace. Inoltre vi farà piacere sapere che dopo ogni prenotazione la postazione verrà igienizzata, per garantire la massima sicurezza.

E poi oh, ci sono un botto di eventi stra interessanti, quelli organizzati all'interno del programma culturale di Bam, always gratuiti per todos. Per tutti i dettagli fate un check sul sito della Biblioteca degli alberi. Due info: ombrelloni e sdraio sono accessibili dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 20. Volete fermare la postazione per non avere sbatti? No problem, anche perché la prenotazione è obbligatoria. Attraverso l’app Portanuova è possibile prenotare l’intera giornata o per fasce orarie: mattina (10-12), pausa pranzo (12:30-14:30) o pomeriggio (15-20). Taaac!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito