Skip to content
Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

Whaaat? C’è un assurdo video con protagonista una vecchina che imbratta un muro e sfreccia via sullo skate

Cosa vedono i nostri occhi. Ma è mai possibile? Ussignur che roba. Cioè, una vecchiarella ha imbrattato un muro e poi è scappata via a bordo di uno skateboard, sfrecciando come un diciannovenne qualunque. Guardate pure voi se non ci credete. Play Video Cioè, dopo la vecchia che balla dello Stato Sociale, adesso la vecchia […]

Cosa vedono i nostri occhi. Ma è mai possibile? Ussignur che roba. Cioè, una vecchiarella ha imbrattato un muro e poi è scappata via a bordo di uno skateboard, sfrecciando come un diciannovenne qualunque. Guardate pure voi se non ci credete.

Cioè, dopo la vecchia che balla dello Stato Sociale, adesso la vecchia che vola sullo skate? Ma che storia è? Comunque, facciamo un po’ d’ordine in questa storia che ha del mistery. Siamo a Borgorose, comune di 4mila anime situato nell’alta Valle del Salto, in provincia di Rieti, nel Lazio al confine con l’Abruzzo. Così, giusto per localizzarci. Un ragazzo, tale Rrobi Del Garbo, stava passeggiando con alcuni amici, quando senza alcun motivo comprensibile hanno sgamato una nonnina nell’atto di imbrattare la torre del Comune.

Non si capisce se la sciura volesse vendicarsi di un nonnino che l’ha tradita scrivendo “Gennaro stronzo”, o se volesse solo divertirsi a fare tutte le cazzate che si è persa in gioventù. Oh, magari è la nonna di Banksy e i ragazzi le hanno impedito di lasciare ai posteri una clamorosa opera d’arte. Vai a sapere. Comunque, il gruppo tenta di chiamarla, per dissuaderla dal continuare l’atto vandalico, e lei appena li sente avvicinare scappa. Quando i tipi del video cercano di raggiungerla, la vecchina sbuca dal nulla a bordo di uno skate e fugge via mollando a terra un borsone prima di agganciarsi a un’apetta e sparire alla vista. Possibile? Qui qualquadra non cosa. Cosa c’è sotto?

Rimangono mille domande sul perché la vegia stesse imbrattando la torre, ma soprattutto come sia possibile che a quell’età (non si sa di preciso, ma dall’outfit non sembra proprio di primo pelo) sia così agile e scattante. Qualcosa, insomma, non ci torna proprio. Figa chi sei, la nonna di Lara Croft?

CONDIVIDI:
Link copiato!