Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
vecchinasulloskate

Cosa vedono i nostri occhi. Ma è mai possibile? Ussignur che roba. Cioè, una vecchiarella ha imbrattato un muro e poi è scappata via a bordo di uno skateboard, sfrecciando come un diciannovenne qualunque. Guardate pure voi se non ci credete.

 

Cioè, dopo la vecchia che balla dello Stato Sociale, adesso la vecchia che vola sullo skate? Ma che storia è? Comunque, facciamo un po' d'ordine in questa storia che ha del mistery. Siamo a Borgorose, comune di 4mila anime situato nell'alta Valle del Salto, in provincia di Rieti, nel Lazio al confine con l'Abruzzo. Così, giusto per localizzarci. Un ragazzo, tale Rrobi Del Garbo, stava passeggiando con alcuni amici, quando senza alcun motivo comprensibile hanno sgamato una nonnina nell'atto di imbrattare la torre del Comune.

Non si capisce se la sciura volesse vendicarsi di un nonnino che l'ha tradita scrivendo "Gennaro stronzo", o se volesse solo divertirsi a fare tutte le cazzate che si è persa in gioventù. Oh, magari è la nonna di Banksy e i ragazzi le hanno impedito di lasciare ai posteri una clamorosa opera d'arte. Vai a sapere. Comunque, il gruppo tenta di chiamarla, per dissuaderla dal continuare l'atto vandalico, e lei appena li sente avvicinare scappa. Quando i tipi del video cercano di raggiungerla, la vecchina sbuca dal nulla a bordo di uno skate e fugge via mollando a terra un borsone prima di agganciarsi a un'apetta e sparire alla vista. Possibile? Qui qualquadra non cosa. Cosa c'è sotto?

Rimangono mille domande sul perché la vegia stesse imbrattando la torre, ma soprattutto come sia possibile che a quell'età (non si sa di preciso, ma dall'outfit non sembra proprio di primo pelo) sia così agile e scattante. Qualcosa, insomma, non ci torna proprio. Figa chi sei, la nonna di Lara Croft?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito