Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
gnoccofritto

Oh, ma quanto ci sono mancate le sagre? I festival? Abbuffarsi di assaggini, sbevazzare in compagnia, curiosare tra gli stand, ascoltare un po' di musica. Ora la menata dell'assembramento si è un minimo acquietata, e possiamo tornare a gironzolare tra gli eventi in e out Milano in cerca di ispirazioni per svoltare giornate e weekend. Un'idea? Un bel frittino al Festival dello street food e dello gnocco fritto di Carate Brianza. Taaac!

Siamo a tre quarti d'ora dal centro, quindi non troppo sbatti da fare in giornata. Save the date: appuntamento da venerdì 2 a domenica 4 luglio in piazza Caduti per la Libertà, Carate Brianza. Saranno presenti più di 15 street chef e un'area completamente dedicata al king della festa, Mr. Gnocco Fritto, accompagnato naturalmente da una schiera di salumi e formaggi rigorosamente emiliani che ciao proprio. Ma non solo. Potrete deliziarvi con hamburger di fassona piemontese, arrosticini, chips fritte al momento, bombette pugliesi, caciocavallo impiccato e pure cannoli siciliani. Per la felicità dei Giargiana nostalgici.

198835351_4001142516642659_1653029019294727357_n.jpeg

E una birretta non te la fai? Il buon cibo sarà opportunamento innaffiato con ottima birra artigianale Italiana, direttamente dal birrificio Ex Fabrica di Grazzano Visconti. Grande idea se avete dei nani al seguito: voi sbevazzate, loro si incantano con gli spettacoli serali, che prevedono giochi di magia e di fuoco. Sabato e domenica, inoltre, verranno allestiti oltre cinquanta giochi in legno fabbricati da esperti artigiani, per il divertimento di tutta la family.

Ah barbun, ingresso, giochi e spettacoli tutto gratuito! Ecco gli orari: venerdì dalle 18 alle 23, sabato e domenica dalle 11.30 a mezzanotte. Tranqui per il discorso sicurezza, tutto sotto controllo. Personale qualificato controllerà il distanziamento e il corretto utilizzo delle mascherine, e in più ci sarà del gel igienizzante in ogni dove. I tavoli saranno belli distanziati tra loro, così da evitare rotture di balle. Roba che andrebbe mantenuta anche a fine pandemia, no? 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito