Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
girasoli

Ecco la notizia che stavamo aspettando per svoltare le giornate nella City, in attesa delle meritate vacanze. Ma anche, perché no, per svoltare il nostro profilo Instagram. In Brianza sta per arrivare un labirinto di girasoli. Cioè, avete capito che foto pazzesche, sì?

La big news è questa: a Ornago ci sono settemila metri quadri di panorama che stanno per colorarsi di giallo girasole. Proprio al campo Shirin, la stessa location che tra marzo e aprile ha visto fiorire i tulipani e accorrere centinaia di visitatori pronti a mettere in saccoccia i coloratissimi fiori e spararsi selfie come se non ci fosse un domani. Ecco, sempre lì, a brevissimo, sembrerà di trovarsi dentro un quadro di Van Gogh. Figata. 

girasoli2.jpg

L'ideona è venuta a Elmina e Carolina Brambilla che con lungimiranza hanno fiutato il business floreale e dopo i tulipani hanno deciso di regalarci un bel campo, anzi addirittura un labirinto, di girasoli. Oh, dopo mesi di lockdown c'è tanta voglia di starsene all'aperto, in mezzo alla bellezza. E il fatturato ringrazia, taaac! Due info di servizio: per accedere al campo non è necessaria la prenotazione, si può acquistare il biglietto direttamente al campo. ​Il ticket costa 4 euro, mentre i nani fino a 5 anni entrano gratis. 

I girasoli saranno belli belli, alti un metro e ottanta per la gioia dei piccini col naso all'insù. Il campo è già tracciato con diversi percorsi che lo trasformeranno in un vero e proprio labirinto con le solite vie senza uscita in cui perdersi, giocare e divertirsi. E tanto per ingolosirvi, sappiate che in autunno arriveranno pure le zucche di Halloween.

Ok, sappiamo che siete esaltatissimi, ma spiace dovervi informare che per i girasoli ancora non c'è una data precisa da cerchiare di rosso sul calendario. I fiori sono piantati, quindi quando c'hanno voglia inizieranno a spuntare. Ma diciamo che manca poco, tipo una settimana o dieci giorni, anche perché il primo sunflower è già operativo. Pronti con la reflex? Aggiornate ogni due per tre anche il profilo Instagram di Shirin e attendete ai nastri di partenza!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito