Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sesso_alpi

Hai capito l'aria di montagna? Quella bella frescura che invita a lunghe passeggiate e a trombare sull'erba. No ok, forse trombare sull'erba non c'entra con la montagna, anche se l'adrenalina della scalata magari ha fomentato gli animi di due escursionisti che, presi dalla passione, hanno pensato bene di darci dentro nel Parco Nazionale delle Nock Mountain, la catena montuosa più occidentale e più alta delle Alpi Gurktal, in Austria. Massì, alla fine erano soli, a duemila metri di altezza, lontani da occhi indiscreti... peccato però che il Parco fosse monitorato da telecamere meteorologiche, oltre che da una fotocamera che scatta ogni 20 minuti e pubblica le foto online. I due amanti, quindi, sono finiti in diretta a chiappe all'aria, ripresi durante l'amplesso.

Prima i due si sono seduti uno accanto all'altro a godersi il ​​panorama, poi la passione ha evidentemente preso il sopravvento e i focosi sono apparsi sdraiati nudi avvinghiati tra l'erba. Infine, eccoli mentre se ne vanno, venti minuti dopo, belli soddisfatti.  Inutile dire che l'immagine dell'accoppiamento è diventata virale e tutti noi voyeur Imbruttiti ci siamo divertiti a spiare l'amoreggiamento della coppia, che comunque può stare tranquilla visto che nello scatto le facce ingrifate non si possono vedere.

"Posizioniamo le telecamere in modo tale che nessuna persona possa essere riconosciuta a causa della risoluzione della telecamera o della distanza", ha dichiarato Ronald Schellander della Web Media Solutions. In Austria, inoltre, qualsiasi registrazione di luoghi pubblici è strettamente regolamentata e nella maggior parte dei casi vietata con multe salatissime... ma il gestore dell'impianto ha precisato che le telecamere panoramiche e meteorologiche non sono considerate telecamere di sorveglianza poiché non trasmettono continuamente le registrazioni ma solo fotogrammi.

E comunque, è pure possibile che i due sapessero di poter essere ripresi. Un pannello informativo su Nockalm Road, strada che conduce al parco nazionale, indica che l'area è coperta da telecamere. Che l'abbiano fatto apposta? Vai a sapere... 
 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito