Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
bumblebrewexteriordesignbyfloatstudio

Gli amici newyorkesi sono avanti, non c'è che dire. In quest'epoca in cui molti amori nascono online, c'è chi ha pensato bene di mettere in piedi addirittura un bar pensato soprattutto per chi si conosce via app e ha voglia di incontrarsi dal vivo. L’app di incontri Bumble ha annunciato così l'imminente apertura del Bumble Brew, un locale utile a "Riunire le persone per costruire connessioni autentiche, sia all’interno che all’esterno dell’app". Forte.

Il locale di giallo vestito (per richiamare la tonalità del sito di incontri) si trova nel quartiere Nolita, New York City. Uno spazio che avrà "La comodità di un cafe bar informale, sarà aperto tutto il giorno e di notte avrà un’atmosfera di un ristorante intimo e di un wine bar". Tuscos. Ed ecco quindi un'ampia sala da pranzo, cocktail bar, patio e pure una sala da pranzo privata. I proprietari, sgamattissimi, hanno pensato bene di presentare un menù di ispirazione italiana con "Verdure, pasta fatta a mano e piatti condivisibili, insieme a un’ampia lista di vini". Intenditori. Verranno servite colazioni dal 24 luglio, mentre per pranzi e cene bisognerà aspettare gli inizi di agosto.

bumblebrewbardesignbyfloatstudio.jpeg

Ricordiamo che, a differenza di Tinder, Bumble è studiato per favorire le donne. Breve recap: ogni utente visualizza i profili degli altri e ha la possibilità di mettere un like. Se il like è reciproco l’app invia una notifica a entrambe le persone. In questo caso, però, la prima mossa può essere fatta solo dalla donna. L’uomo aspetta e spera. Il locale risponde alla stessa esigenza, di ricreare un ambiente (online o reale) che faccia sentire il mondo femminile a proprio agio.

Julia Smith, responsabile delle partnership con i marchi di Bumble, ha confermato che Bumble Brew è uno "Spazio sicuro per relazioni e connessioni sane ed eque". Il locale ospiterà anche numerosi eventi per promuovere "Organizzazioni senza scopo di lucro". Bello. Peccato non potersi dare appuntamento a New York...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito