Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

A New York apre il primo ristorante per incontri online… dal vivo

L’app di incontri Bumble ha annunciato l'imminente apertura di Bumble Brew, un locale utile a far incontrare chi si conosce online.

Gli amici newyorkesi sono avanti, non c’è che dire. In quest’epoca in cui molti amori nascono online, c’è chi ha pensato bene di mettere in piedi addirittura un bar pensato soprattutto per chi si conosce via app e ha voglia di incontrarsi dal vivo. L’app di incontri Bumble ha annunciato così l’imminente apertura del Bumble Brew, un locale utile a “Riunire le persone per costruire connessioni autentiche, sia all’interno che all’esterno dell’app”. Forte.

Il locale di giallo vestito (per richiamare la tonalità del sito di incontri) si trova nel quartiere Nolita, New York City. Uno spazio che avrà “La comodità di un cafe bar informale, sarà aperto tutto il giorno e di notte avrà un’atmosfera di un ristorante intimo e di un wine bar”. Tuscos. Ed ecco quindi un’ampia sala da pranzo, cocktail bar, patio e pure una sala da pranzo privata. I proprietari, sgamattissimi, hanno pensato bene di presentare un menù di ispirazione italiana con “Verdure, pasta fatta a mano e piatti condivisibili, insieme a un’ampia lista di vini”. Intenditori. Verranno servite colazioni dal 24 luglio, mentre per pranzi e cene bisognerà aspettare gli inizi di agosto.

bumblebrewbardesignbyfloatstudio.jpeg

Ricordiamo che, a differenza di Tinder, Bumble è studiato per favorire le donne. Breve recap: ogni utente visualizza i profili degli altri e ha la possibilità di mettere un like. Se il like è reciproco l’app invia una notifica a entrambe le persone. In questo caso, però, la prima mossa può essere fatta solo dalla donna. L’uomo aspetta e spera. Il locale risponde alla stessa esigenza, di ricreare un ambiente (online o reale) che faccia sentire il mondo femminile a proprio agio.

Julia Smith, responsabile delle partnership con i marchi di Bumble, ha confermato che Bumble Brew è uno “Spazio sicuro per relazioni e connessioni sane ed eque”. Il locale ospiterà anche numerosi eventi per promuovere “Organizzazioni senza scopo di lucro”. Bello. Peccato non potersi dare appuntamento a New York…

CONDIVIDI:
Link copiato!