Verona è la città dell'amore. Non potrebbe essere altrimenti visto che qui svetta la Casa di Giulietta, con il celebre balcone e la statua palpeggiata da tutti. Un luogo magico per le coppie, che invita a dichiararsi, a baciarsi, a prendersi la mano e pure a trombare. Aspetta... what??? Ebbene sì, perché due amanti arrapatissimi, un uomo e una donna, sono stati beccati mentre ci davano dentro dietro una fioriera, nel cortile del Mercato Vecchio, a due passi dall'affollatissimo balcone, in pieno giorno. Che roba.
I due appassionati hanno iniziato a fare sesso e intorno a loro la gente ha iniziato a guardare (con un po' di voyeurismo), a ridere, a riprendere con lo smartphone e a insultarli. "Ci sono dei bambini!" avranno gridato. A un certo punto il personale del vicino ristorante è intervenuto cercando di staccare gli amanti per mandarli via. Si saranno alzati con la coda tra le gambe, direte voi? Macché: l'uomo ha risposto di non rompere le balle e ha continuato il fiky fiky selvaggio. Una volta finito l'amplesso, la coppia si è alzata dal marciapiede, si è rivestita e se ne è andata come se nulla fosse.
"Ad accorgersi di quanto stava succedendo lì, in pieno giorno, è stata una cameriera - ha raccontato a L'Arena Barbara, la direttrice del ristorante vicino al luogo in cui è andato in scena il fattaccio - a quell’ora c’erano famiglie con bambini e turisti che fotografavano e filmavano ridacchiando... Chissà che bella immagine di questa città daremo nel mondo. Sempre più sconcertata. Mi sono avvicinata ai due chiedendo loro di smetterla e di andarsene. Per tutta risposta lui mi ha detto 'si faccia i c... suoi', e sono andati avanti come se nulla fosse".
Pare che i due non fossero fidanzati, ma che si trattasse di una prostituta e del suo cliente. "Da almeno un paio di mesi - ha rivelato ancora la testimone - sia cortile Mercato Vecchio che cortile del Tribunale sono frequentati da sbandati, tossicodipendenti, disadattati di ogni tipo che stazionano la notte, facendo anche i propri bisogni lì sul posto e non si può nemmeno protestare per non rischiare che ci facciano dispetti, come è già accaduto". Intanto, però, il video dell'accoppiamento ha fatto il giro del web.
Seguici anche su Instagram, taaac!