Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sesso_verona

Verona è la città dell'amore. Non potrebbe essere altrimenti visto che qui svetta la Casa di Giulietta, con il celebre balcone e la statua palpeggiata da tutti. Un luogo magico per le coppie, che invita a dichiararsi, a baciarsi, a prendersi la mano e pure a trombare. Aspetta... what??? Ebbene sì, perché due amanti arrapatissimi, un uomo e una donna, sono stati beccati mentre ci davano dentro dietro una fioriera, nel cortile del Mercato Vecchio, a due passi dall'affollatissimo balcone, in pieno giorno. Che roba.

I due appassionati hanno iniziato a fare sesso e intorno a loro la gente ha iniziato a guardare (con un po' di voyeurismo), a ridere, a riprendere con lo smartphone e a insultarli. "Ci sono dei bambini!" avranno gridato. A un certo punto il personale del vicino ristorante è intervenuto cercando di staccare gli amanti per mandarli via. Si saranno alzati con la coda tra le gambe, direte voi? Macché: l'uomo ha risposto di non rompere le balle e ha continuato il fiky fiky selvaggio. Una volta finito l'amplesso, la coppia si è alzata dal marciapiede, si è rivestita e se ne è andata come se nulla fosse. 

"Ad accorgersi di quanto stava succedendo lì, in pieno giorno, è stata una cameriera - ha raccontato a L'Arena Barbara, la direttrice del ristorante vicino al luogo in cui è andato in scena il fattaccio - a quell’ora c’erano famiglie con bambini e turisti che fotografavano e filmavano ridacchiando... Chissà che bella immagine di questa città daremo nel mondo. Sempre più sconcertata. Mi sono avvicinata ai due chiedendo loro di smetterla e di andarsene. Per tutta risposta lui mi ha detto 'si faccia i c... suoi', e sono andati avanti come se nulla fosse".

Pare che i due non fossero fidanzati, ma che si trattasse di una prostituta e del suo cliente. "Da almeno un paio di mesi - ha rivelato ancora la testimone - sia cortile Mercato Vecchio che cortile del Tribunale sono frequentati da sbandati, tossicodipendenti, disadattati di ogni tipo che stazionano la notte, facendo anche i propri bisogni lì sul posto e non si può nemmeno protestare per non rischiare che ci facciano dispetti, come è già accaduto". Intanto, però, il video dell'accoppiamento ha fatto il giro del web. 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito