Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
mashmellow_2

No vabbè, che figata! A volte abbiamo delle robe stupende a un passo da casa e nemmeno lo sappiamo. Tipo, quanti di voi erano a conoscenza dell'esistenza, nella CIty, di un hotel a tema marshmallow e cioccolato? Si tratta dell’ODSweet Hotel, in via Mazzini 2, all’angolo tra via Torino e piazza del Duomo. Dategli un occhio perché merita. A mettere in piedi la baracca è stato Mauro Tiberti, fondatore anche della catena di dolciumi ODStore, che ha evidentemente ispirato l'albergo meneghino.

chocolate_4.jpeg

L'hotel è composto da una quarantina di stanze rosa e marroni, ispirate ai marshmallow oppure al cioccolato, opera dell’architetto Franco Costa. Il paradiso delle coccole, insomma. In esclusiva nelle stanze sono presenti addirittura gli Sweet Corner (angolini del piacere caramelloso) senza alcun supplemento. Inoltre, si legge sul sito ufficiale, "Nelle camere è presente una sala da bagno studiata come luogo rigenerante per i vostri momenti di relax in cui abbandonarsi ai benefici della cromoterapia firmata Gessi che stimolano uno stato di benessere psico-fisico". Che meraviglia. 

mashmellow_1.jpeg

Per mangiare c'è il The Dome, con il suo roof top e il suo ristorante affacciati su Piazza Duomo. Ciaone. Colazione, pranzo, un aperitivo in terrazza, cena. Quello che volete. "The Dome saprà offrirvi un'esperienza di qualità all'insegna dell'accoglienza e della convivialità. La qualità delle materie prime, la genuinità e la semplicità sono il cuore della filosofia di The Dome che seleziona solo ciò che di meglio offre il mercato, nel pieno rispetto della stagionalità"

colazione_3.jpeg

Certo, la bellezza ha un prezzo e qui viaggiamo su circa 370 euro a notte per una Superior Double. Ma se avete in mente un regalino, una dichiarazione d'amore, una vacanza speciale senza muoversi da Milano... potrebbe essere un'idea. Zuccherosissima.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito