Skip to content
Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ma lo sapete che a Milano c’è un hotel a tema marshmallow?

In via Mazzini c'è un albergo creato dal fondatore della catena dolciaria ODStore. Circa 40 stanze tutte a tema zucchero e cioccolato.

No vabbè, che figata! A volte abbiamo delle robe stupende a un passo da casa e nemmeno lo sappiamo. Tipo, quanti di voi erano a conoscenza dell’esistenza, nella CIty, di un hotel a tema marshmallow e cioccolato? Si tratta dell’ODSweet Hotel, in via Mazzini 2, all’angolo tra via Torino e piazza del Duomo. Dategli un occhio perché merita. A mettere in piedi la baracca è stato Mauro Tiberti, fondatore anche della catena di dolciumi ODStore, che ha evidentemente ispirato l’albergo meneghino.

chocolate_4.jpeg

L’hotel è composto da una quarantina di stanze rosa e marroni, ispirate ai marshmallow oppure al cioccolato, opera dell’architetto Franco Costa. Il paradiso delle coccole, insomma. In esclusiva nelle stanze sono presenti addirittura gli Sweet Corner (angolini del piacere caramelloso) senza alcun supplemento. Inoltre, si legge sul sito ufficiale, “Nelle camere è presente una sala da bagno studiata come luogo rigenerante per i vostri momenti di relax in cui abbandonarsi ai benefici della cromoterapia firmata Gessi che stimolano uno stato di benessere psico-fisico”. Che meraviglia. 

mashmellow_1.jpeg

Per mangiare c’è il The Dome, con il suo roof top e il suo ristorante affacciati su Piazza Duomo. Ciaone. Colazione, pranzo, un aperitivo in terrazza, cena. Quello che volete. “The Dome saprà offrirvi un’esperienza di qualità all’insegna dell’accoglienza e della convivialità. La qualità delle materie prime, la genuinità e la semplicità sono il cuore della filosofia di The Dome che seleziona solo ciò che di meglio offre il mercato, nel pieno rispetto della stagionalità”

colazione_3.jpeg

Certo, la bellezza ha un prezzo e qui viaggiamo su circa 370 euro a notte per una Superior Double. Ma se avete in mente un regalino, una dichiarazione d’amore, una vacanza speciale senza muoversi da Milano… potrebbe essere un’idea. Zuccherosissima.

CONDIVIDI:
Link copiato!