Skip to content
Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ma pensa te: in Gran Bretagna una donna è diventata nonna a 33 anni

Tale Gemma Luoise Skinner è diventata la nonna più giovane del mondo: sua figlia Maizie ha avuto una bambina a 17 anni.

Molti di noi, a 33 anni, stanno uscendo ancora con l’ennesimo caso umano. O magari stanno sfogliando pigramente Tinder in cerca dell’anima gemella. E poi c’è chi, a 33 anni, diventa addirittura nonno. Ci credereste? Tutto vero, ma dobbiamo spostarci in Gran Bretagna. Tale Gemma Luoise Skinner, infatti, sta facendo molto parlare di sé per essere diventata la nonna più giovane del mondo.

Gemma ha avuto una figlia a 16 anni, Maizie, che adesso ha avuto una bambina a 17 anni. Inevitabile la confusione già in ospedale, con le infermiere che non capivano se Gemma fosse la madre della neonata, la zia o un’amica. Bè, ci sta. Gemma ha raccontato alla stampa inglese che inizialmente era preoccupata per la maternità della figlia, ancora adolescente: “La mia prima reazione è stata di preoccupazione, perché mi ricordo che non fu affatto facile per me quando scoprì di essere rimasta incinta, così giovane, ma non cambierei le cose per nulla al mondo e amo la nostra piccola famiglia. Maizie sta diventando una mamma in maniera così naturale che sono fiera di lei”. Guardatele, vi sembrano mamma e figlia? (Gemma è la bionda)

gemmaskinner.png

“Quando usciamo tutti pensano che io sia la madre del bambino”, ha raccontato Gemma al Sun. Del resto la 33enne di figli ne ha tre, di cui la più piccola, Bella, ha 4 anni ed è già zia. “Già qualcuno si è avvicinato a me a scuola chiedendomi se fosse mia la bambina. Quando ho detto di essere la nonna, sono rimasti piuttosto scioccati. Tutti hanno pensato che fosse la sorella minore di Maizie, noi dobbiamo continuare a spiegare che in realtà è sua figlia. La gente mi scambia sempre per sua madre. Quando Maizie era in ospedale, l’infermiera che è venuta a farle l’epidurale ha chiesto se eravamo sorelle. Ormai siamo abituate e ci ridiamo sopra perché succede sempre”.

Ma attenzione, perché se Gemma è diventata nonna, sua madre Lorraine è ormai bisnonna a 54 anni. “È la meno entusiasta del fatto di essere chiamata bisnonna. Siamo molto affiatati, ma non credo sia pronta per essere una bisnonna a 54 anni”. Adesso Maizie e il fidanzato diciannovenne Jack vivono entrambi da nonna Gemma, che li aiuta a occuparsi della piccola Larosa. E Beautiful muto

CONDIVIDI:
Link copiato!