Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Diamoci dentro con le degustazioni, arriva la Milano Restaurant Week

Da venerdì 22 a domenica 31 ottobre va in scena la prima edizione dell'evento dedicato ai ristoranti della città.

Fashion Week, Design Week e adesso pure Restaurant Week. Milano capitale di tutto, anche dei ristoranti. Ci sta. Dopo mesi passati a impastare coseacaso chiusi in casa causa pandemia, c’è tanta voglia di uscire e farsi coccolare, belli comodi con le gambe sotto il tavolo. Ecco allora la news che vi solleticherà il palato. Da venerdì 22 a domenica 31 ottobre va in scena la prima edizione della Milano Restaurant Week, iniziativa promossa da Milano&Partners con Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Confcommercio Milano e Nexi, per valorizzare il mondo della ristorazione coinvolgendo la City e i suoi quartieri. Top.

“Questa prima edizione, che nasce in concomitanza con le manifestazioni Tuttofood e HostMilano, dal 22 al 26 ottobre, Fiera Milano Rho, si pone, da un lato, come un segnale importante per la ripresa del settore, dall’altro, è orientata a promuovere in modo originale la scoperta della multiforme offerta gastronomica del territorio”, hanno spiegato gli organizzatori. 

ristorante2.jpg

Prenotare è super easy sulla piattaforma Milano Restaurant Week. Avrete modo di provare “Un’esperienza culinaria unica a un prezzo speciale, scoprendo, in base al quartiere e alla tipologia di cucina, i vari ristoranti e i menù degustazione proposti a prezzo fisso 20, 40, 60 o +80 euro” a seconda del cash che volete spendere. Per scoprire i ristoranti che aderiranno all’appuntamento un attimo di suspense, saranno svelati mercoledì 19 ottobre. Se poi volete fare i secchioni e prenotare per primi il vostro menù, iscrivetevi con la vostra mail sul sito e sarete in pole position.

CONDIVIDI:
Link copiato!