Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
ristorante

Fashion Week, Design Week e adesso pure Restaurant Week. Milano capitale di tutto, anche dei ristoranti. Ci sta. Dopo mesi passati a impastare coseacaso chiusi in casa causa pandemia, c'è tanta voglia di uscire e farsi coccolare, belli comodi con le gambe sotto il tavolo. Ecco allora la news che vi solleticherà il palato. Da venerdì 22 a domenica 31 ottobre va in scena la prima edizione della Milano Restaurant Week, iniziativa promossa da Milano&Partners con Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Confcommercio Milano e Nexi, per valorizzare il mondo della ristorazione coinvolgendo la City e i suoi quartieri. Top.

"Questa prima edizione, che nasce in concomitanza con le manifestazioni Tuttofood e HostMilano, dal 22 al 26 ottobre, Fiera Milano Rho, si pone, da un lato, come un segnale importante per la ripresa del settore, dall’altro, è orientata a promuovere in modo originale la scoperta della multiforme offerta gastronomica del territorio", hanno spiegato gli organizzatori. 

ristorante2.jpg

Prenotare è super easy sulla piattaforma Milano Restaurant Week. Avrete modo di provare "Un'esperienza culinaria unica a un prezzo speciale, scoprendo, in base al quartiere e alla tipologia di cucina, i vari ristoranti e i menù degustazione proposti a prezzo fisso 20, 40, 60 o +80 euro" a seconda del cash che volete spendere. Per scoprire i ristoranti che aderiranno all'appuntamento un attimo di suspense, saranno svelati mercoledì 19 ottobre. Se poi volete fare i secchioni e prenotare per primi il vostro menù, iscrivetevi con la vostra mail sul sito e sarete in pole position.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito