Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
theobonfils

E niente, anche l'ultimo dei romantici è crollato. Forse non tutti conoscete la storia di Thèo Bonfils, ragazzo francese di 19 anni che alcuni giorni fa aveva lanciato un appello nel tentativo di rivedere nuovamente una tipa conosciuta sul treno Venezia-Bologna. Era rimasto stregato, non dormiva più e sperava che il tam tam social potesse aiutarlo a ritrovarla. Ebbene, niente da fare, niente happy ending.

La storia è questa. Il 17 ottobre Thèo ha preso a Padova un treno regionale dove ha incontrato una ragazza "Gentile e raffinata", come ha poi scritto lui sui social. "Ero stato a visitare Padova e nel pomeriggio ho preso il treno per tornare a Ferrara. Lì ho incontrato questa ragazza, che studia Medicina anche lei a Ferrara". I due hanno percorso un breve viaggio insieme, qualche parola per conoscersi. Poi, però, il Thèo ha fatto un clamoroso errore. "Prendi il bus?" ha chiesto lei. "No vado a piedi" ha risposto lui, salvo poi pentirsi amaramente. 'Sti francesi, gli mancano le basi proprio.

"Ci siamo presentati, lei mi ha detto il suo nome ma non lo ricordo..." ha spiegato il ragazzo. "Non volevo essere troppo invadente e non ho chiesto troppe cose, ma adesso mi piacerebbe incontrarla di nuovo". La tipa vive nella zona di Porta Mare a Ferrara. "È lì che ho concentrato le affissioni - ha spiegato ancora Thèo -. I miei coinquilini mi hanno un po’ preso in giro perché dicono che sono imbranato e inizialmente mi hanno aiutato con dei post su Instagram, io non lo uso. Non ha avuto effetti e quindi ho pensato a questo messaggio, dove è riportata anche un’email per contattarmi". Addirittura anche il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, aveva condiviso il messaggio dello studente sui suoi canali social: "Con questo post voglio aiutare anche io Thèo a ritrovare la ragazza del treno, sperando che possa essere anche lei felice di ritrovarlo.In bocca al lupo Thèo! Attendiamo fiduciosi gli sviluppi".

Nessuno sviluppo. La ragazza non l'ha contattato. Oh, magari si è persa tutto il clamore social, vai a sapere. Thèo, però, ha deciso di lasciar perdere. Di arrendersi. "La ragazza non mi ha contattato, suppongo che non voglia. In questo caso, nei suoi confronti, ringrazio tutti, chiedo però di non condividere più l’articolo. Non è una caccia, come ho sentito. L’intenzione iniziale dei volantini aveva una certa magia, l’ha persa. Grazie per avermi aiutato". Ci spiace Thèo, la prossima volta però cerca di essere più sgamato...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito