Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
tribunale

Altro che bamboccione. Un genio incomprenso. I magazine stranieri stanno raccontando una storia assurda, ma verissima. Un uomo di 41 anni ha trascinato in tribunale i genitori per richiedere da parte loro il mantenimento a vita. Che bomber tale Faiz Siddiqui, che ha fatto la sua richiesta davanti a un tribunale del Regno Unito, specificando che i suoi diritti umani sono stati violati.

Niente da fare, però, per il furbissimo Faiz. La Corte d'Appello ha respinto la sua domanda, affermando che non ha diritto nemmeno a un centesimo. Che crudeltà. Che poi mica è un pirla il Siddiqui: ha studiato legge addirittura a Oxford e ha esercitato come avvocato presso importanti studi legali. Ha pure lavorato presso Ernst & Young come consulente fiscale. Tutto figo, peccato però sia disoccupato dal 2011. Povero? Ma anche no, visto che i genitori di Siddiqui c'hanno la riccanza e il 41enne vive da 20 anni in una casa da 1 milione di euro vicino a Hyde Park a Londra, di proprietà proprio di mamma e papà.

I genitori di Faiz gli stavando dando pure 500 sterline a settimana per pagare le spese. Soldi che, però, sono stati ridotti a causa di una disputa familiare: è per questo motivo che il 41enne, privato dei suoi agi, ha deciso di trascinare i genitori in tribunale. Che roba. Insomma, il Faiz aveva richiesto alla Corte che mamma e papà gli aumentassero la paghetta e che questa durasse a tempo indeterminato. Il giudice, però, non gli ha dato retta. "I genitori non dovrebbero avere alcun obbligo legale di sostenere i propri figli adulti, per quanto grave sia il loro bisogno", avrebbe detto l'autorità secondo il Daily Mail.

Comunque è proprio Faiz a essere un bel personaggio. Nel 2018 ha avuto il coraggio di citare in giudizio l'Università di Oxford chiedendo oltre un milione di euro (Whaaat???) per non essere riuscito a ottenere lodi agli esami, sostenendo che ciò che gli era stato insegnato era inadeguato. Indovinate? Ha perso pure lì. 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito