Skip to content
Chi un milione, chi zero: quanto guadagnano gli atleti alle Olimpiadi e chi è il più pagato (anzi, LA) / Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Chi un milione, chi zero: quanto guadagnano gli atleti alle Olimpiadi e chi è il più pagato (anzi, LA) / Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il genio: disoccupato porta i genitori in tribunale per chiedere il mantenimento a vita

Tale Faiz Siddiqui, 41 anni, vive già alle spalle dei ricchi genitori. Al tribunale del Regno Unito, però, ha chiesto un aumento della "paghetta" da parte di mamma e papà.

Altro che bamboccione. Un genio incomprenso. I magazine stranieri stanno raccontando una storia assurda, ma verissima. Un uomo di 41 anni ha trascinato in tribunale i genitori per richiedere da parte loro il mantenimento a vita. Che bomber tale Faiz Siddiqui, che ha fatto la sua richiesta davanti a un tribunale del Regno Unito, specificando che i suoi diritti umani sono stati violati.

Niente da fare, però, per il furbissimo Faiz. La Corte d’Appello ha respinto la sua domanda, affermando che non ha diritto nemmeno a un centesimo. Che crudeltà. Che poi mica è un pirla il Siddiqui: ha studiato legge addirittura a Oxford e ha esercitato come avvocato presso importanti studi legali. Ha pure lavorato presso Ernst & Young come consulente fiscale. Tutto figo, peccato però sia disoccupato dal 2011. Povero? Ma anche no, visto che i genitori di Siddiqui c’hanno la riccanza e il 41enne vive da 20 anni in una casa da 1 milione di euro vicino a Hyde Park a Londra, di proprietà proprio di mamma e papà.

I genitori di Faiz gli stavando dando pure 500 sterline a settimana per pagare le spese. Soldi che, però, sono stati ridotti a causa di una disputa familiare: è per questo motivo che il 41enne, privato dei suoi agi, ha deciso di trascinare i genitori in tribunale. Che roba. Insomma, il Faiz aveva richiesto alla Corte che mamma e papà gli aumentassero la paghetta e che questa durasse a tempo indeterminato. Il giudice, però, non gli ha dato retta. “I genitori non dovrebbero avere alcun obbligo legale di sostenere i propri figli adulti, per quanto grave sia il loro bisogno”, avrebbe detto l’autorità secondo il Daily Mail.

Comunque è proprio Faiz a essere un bel personaggio. Nel 2018 ha avuto il coraggio di citare in giudizio l’Università di Oxford chiedendo oltre un milione di euro (Whaaat???) per non essere riuscito a ottenere lodi agli esami, sostenendo che ciò che gli era stato insegnato era inadeguato. Indovinate? Ha perso pure lì. 

CONDIVIDI:
Link copiato!