Skip to content
Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il genio: disoccupato porta i genitori in tribunale per chiedere il mantenimento a vita

Tale Faiz Siddiqui, 41 anni, vive già alle spalle dei ricchi genitori. Al tribunale del Regno Unito, però, ha chiesto un aumento della "paghetta" da parte di mamma e papà.

Altro che bamboccione. Un genio incomprenso. I magazine stranieri stanno raccontando una storia assurda, ma verissima. Un uomo di 41 anni ha trascinato in tribunale i genitori per richiedere da parte loro il mantenimento a vita. Che bomber tale Faiz Siddiqui, che ha fatto la sua richiesta davanti a un tribunale del Regno Unito, specificando che i suoi diritti umani sono stati violati.

Niente da fare, però, per il furbissimo Faiz. La Corte d’Appello ha respinto la sua domanda, affermando che non ha diritto nemmeno a un centesimo. Che crudeltà. Che poi mica è un pirla il Siddiqui: ha studiato legge addirittura a Oxford e ha esercitato come avvocato presso importanti studi legali. Ha pure lavorato presso Ernst & Young come consulente fiscale. Tutto figo, peccato però sia disoccupato dal 2011. Povero? Ma anche no, visto che i genitori di Siddiqui c’hanno la riccanza e il 41enne vive da 20 anni in una casa da 1 milione di euro vicino a Hyde Park a Londra, di proprietà proprio di mamma e papà.

I genitori di Faiz gli stavando dando pure 500 sterline a settimana per pagare le spese. Soldi che, però, sono stati ridotti a causa di una disputa familiare: è per questo motivo che il 41enne, privato dei suoi agi, ha deciso di trascinare i genitori in tribunale. Che roba. Insomma, il Faiz aveva richiesto alla Corte che mamma e papà gli aumentassero la paghetta e che questa durasse a tempo indeterminato. Il giudice, però, non gli ha dato retta. “I genitori non dovrebbero avere alcun obbligo legale di sostenere i propri figli adulti, per quanto grave sia il loro bisogno”, avrebbe detto l’autorità secondo il Daily Mail.

Comunque è proprio Faiz a essere un bel personaggio. Nel 2018 ha avuto il coraggio di citare in giudizio l’Università di Oxford chiedendo oltre un milione di euro (Whaaat???) per non essere riuscito a ottenere lodi agli esami, sostenendo che ciò che gli era stato insegnato era inadeguato. Indovinate? Ha perso pure lì. 

CONDIVIDI:
Link copiato!