Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
bmw_

Guidate una BMW? Buon per voi, un po' meno per chi avrà la sfortuna di incontrarvi per strada. Non vi offendete, avete per le mani un macchinone con i controcazzi, nulla da dire. Ma pare che al volante non siate proprio abilissimi. Oh, ambasciator non porta pena: un sondaggio condotto dalla società finanziaria Moneybarn ha rilevato che i proprietari delle automobili dell'azienda tedesca non sono molto apprezzati dagli altri automobilisti. Tocca accettarlo.

La Moneybarn ha chiesto a 4mila persone chi fossero i "Peggiori guidatori su strada" mai incontrati e quasi il 40% (39,1%, comunque una bella percentuale) degli intervistati ha affermato di avere un grosso problema con i conducenti BMW. Ma pensa te. E non è un caso che se si smanetta una ricerca su Google cominciando con "Perché i conducenti BMW...", il motore di ricerca suggerisce tipo "Sono così odiati", "Sono così arroganti", "Sono così stupidi".

bmw.jpg

“È chiaro che i guidatori di BMW si sono costruiti una bella reputazione. Da qui deriva la battuta che le BMW non sono dotate degli indicatori di direzione”, si legge nello studio. Voi la sapevate di questo pregiudizio nei confronti delle povere BMW? Va meglio per i possessori di un'Audi, che comunque si sono piazzati al secondo posto della non edificante classifica. “Nonostante la cattiva reputazione per via del pedinamento che spesso fanno alle altre auto, i proprietari delle vetture tedesche sono decisamente meglio considerati di quelli delle BMW. Tuttavia sono ancora chiaramente ai vertici tra i conducenti che infastidiscono di più”.

Al terzo posto come guidatori peggiori, troviamo i conducenti di furgoni bianchi. Così, generici. Chi ha un furgone bianco guida un po' di merda per il 7,9% degli intervistati, vai a sapere perché. A concludere la top ten ci pensano Range Rover e Ford, che hanno ricevuto rispettivamente il 4,6% e il 4,2% dei voti. Bè, a 'sto punto giochiamo anche noi: pensate alla persona che secondo voi guida peggio tra quelle che conoscete... che auto guida?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito