Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
mammahopersol_aereo

C'è chi a Natale si spara Mamma ho perso l'aereo per la millesima volta e chi mente. Tutti conosciamo a memoria qualche scena del celebre film, in cui il furbissimo Kevin McCallister viene dimenticato a casa dalla family ma se la cava benone supercazzolando due ladri pirloni. Ebbene, se siete fan sappiate che Airbnb se n'è inventata un'altra delle sue: la casa di Mamma ho perso l'aereo (in english Home Alone) è disponibile in affitto sulla celebre piattaforma. Bella precisa eh, con tutti i dettagli che abbiamo imparato a conoscere.

home20alone20airbnb20032020living20room2020credit20sarah20crowley.jpeg

È il marketing bellezza. L'occasione è l'uscita di Home Sweet Home Alone, sesto capitolo della saga disponibile in streaming su Disney+. Purtroppo saranno in pochissimi a godere della suggestiva villona di Chicago: l'unico giorno prenotabile è il 12 dicembre. Chi potrà andarci? Solo chi avrà il dito più veloce e prenoterà prima di tutti gli altri sul sito di Airbnb a partire dalle 13 del 7 dicembre. Il prezzo è simbolico, just 25 dollari. Il fortunello potrà portare con sé altre tre persone e divertirsi nella super casa addobbata a festa, ballando e cazzeggiando proprio come Kevin. Wow.

home20alone20airbnb20042020bedroom2020credit20sarah20crowley.jpeg

In più ci sarà pure un host d'eccezione, il fratello maggiore di Kevin, Buzz McCallister. Ve lo ricordate? Era un vero stronzetto. "Potreste ricordarmi come un personaggio non particolarmente simpatico", ha scritto sul sito di Airbnb il fratellone interpretato da Devin Ratray. "Ora sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia - e anche la mia pizza! - durante le vacanze di Natale. Ma mi raccomando, non fate scappare la mia tarantola Axl questa volta!". Eh sì amici, nella mega villa ci sarà anche la tarantola, vera. Ma pure tutto l'occorrente per sballarsi di brutto, proprio come Kevin. Trappole, dopobarba da spruzzare, pizza come se piovesse, scorte di mac and cheese da scaldare al microonde e un'infinità di altre chicche anni Novanta. Infine, chi riuscirà nella miracolosa impresa di prenotare, riceverà in regalo anche la casa di Home Alone realizzata da Lego

home20alone20airbnb20022020entry2020credit20sarah20crowley.jpeg

Visto che, comunque, siamo sempre a Natale, Airbnb effettuerà una donazione all'ospedale pediatrico La Rabida di Chicago, che si occupa di migliorare la qualità della vita di tutti i piccoli pazienti. Bravi, applausi. E tranqui, nel caso in cui si dovesse cancellare il soggiorno, la piattaforma di affitti offrirà agli ospiti che prenotano un credito di viaggio di 1.000 dollari da utilizzare sul sito. Oh raga... se per caso avete in mente un viaggetto a Chicago e volete provarci... Good luck!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito