Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
duomo

Ottime notizie per Giargiana e stranieri che vogliono approdare nella City per una visitina. È partita infatti la seconda edizione di Fly to Milano, la campagna promozionale che regala una notte in albergo a chi ne prenota almeno due. A organizzare il tutto è Milano&Partners (l’agenzia di promozione ufficiale del Comune di Milano) in collaborazione con Sea, Assolombarda, Confcommercio – Federalberghi Milano, Confersecenti e Nexi. Ocio perché è valida dal 1° dicembre 2021 al 31 marzo 2022 quindi non procrastinate troppo.

guglie.jpg

L'obiettivo, evidentemente, è quello di rilanciare un settore, quello del turismo, penalizzato fortemente da quella stronza della pandemia. E così chi arriva a Milano atterrando a Malpensa o Linate e prenota almeno 2 notti in uno degli hotel che aderiscono all’iniziativa, può aggiungere una notte a sbafo. Poi oh, ogni albergo fa un po' come vuole: magari personalizzano l'offerta, aggiungendo altre chicche e promozioni. Recap: godere dell'iniziativa Fly to Milano non è mica complicato. Basta sventolare un biglietto aereo con final destination MXP o LIN, la cui data di atterraggio coincida con quella della prima notte prenotata in hotel. Easy. 

"A Milano non ci accontentiamo di parlare di ripartenza, mettiamo in campo direttamente iniziative concrete per realizzarla", ha commentato Martina Riva, assessora al turismo. "Per questo proponiamo una terza notte gratis negli hotel convenzionati con la campagna promozionale Fly to Milano, dedicata a chi atterra in uno dei nostri aeroporti e prenota almeno due notti in un hotel milanese. Sono convinta che grazie al Fly to Milano, il rinomato Natale degli Alberi, e ai tanti altri eventi che l'amministrazione comunale ha in programma per le feste, Milano sarà un'attraente e sicura meta turistica per chi vorrà trascorrere una vacanza durante le festività natalizie nella nostra scintillante città".

"Siamo estremamente orgogliosi di supportare l'intero settore turistico che ha dovuto affrontare e dovrà ancora affrontare una situazione difficile. Attraverso questa iniziativa, Milano&Partners mira a sostenere l'attrattività unica che Milano ha. Per questo siamo molto felici che molti hotel in diverse parti della città stiano partecipando all'iniziativa: questo permetterà ai nostri Ospiti di scoprire Milano nelle sue molteplici sfaccettature", ha detto Luca Martinazzoli, direttore generale di Milano&Partners. "Fare leva sull'attrattività internazionale della città di Milano nei confronti del turismo estero è strategico per la ripresa del settore", ha aggiunto Gianluca Scavo, presidente del Gruppo Turismo di Assolombarda.

Oh, gli hotel aderenti all'iniziativa sono belli veri. C'è tipo il design hotel a 4 stars Novotel Milano Linate, il raffinato Maison Milano a due passi dal Duomo, l'elegante Milan Suite Hotel in zona Certosa e pure il super green eco Hotel Milano. Se siete interessati, ecco a voi il link per prenotare l'albergo e la notte gratis e venire a spendere un po' di grana a Milano.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito