Skip to content
Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il Panettone di Milano Vergani è il migliore sul mercato (e infatti l’abbiamo scelto pure noi)

Altroconsumo ha pubblicato la classifica dei migliori panettoni nella grande distribuzione: il king è Vergani con il Panettone di Milano nel formato da 1 Kg della linea I Classici Astucciati.

Se siete ancora in bambola con i panettoni, ne volete uno davvero buono ma decidere non è il vostro forte, good news per voi. Altroconsumo ha pubblicato sul proprio sito la classifica dei migliori panettoni nella grande distribuzione e, rullo di tamburi, è venuto fuori che il king assoluto è Vergani. Il celebre brand del panettone meneghino ha raggiunto la posizione più alta del podio come Migliore del Test con il Panettone di Milano nel formato da 1 Kg della linea I Classici Astucciati. Bomberoni.

img_8957.jpg

“Siamo felicissimi e molto soddisfatti per questo riconoscimento – hanno commentato tutti orgogliosi Lorella e Stefano Vergani, Amministratori Delegati della storica azienda milanese – ci impegniamo al massimo per mantenere con continuità elevati standard di qualità per ognuna delle nostre referenze. Da oltre settantacinque anni cerchiamo di preservare l’artigianalità che caratterizza il mercato dei lievitati e di riproporla il più fedelmente possibile, rispettando la ricetta tradizionale, curando i dettagli e dedicandoci alla scelta meticolosa della materia prima.”

Il test di Altroconsumo, condotto su dodici marchi, ha previsto sia l’analisi in laboratorio dell’etichetta, sia l’assaggio del prodotto. Due step che il Panettone di Milano Vergani ha superato a pieni voti. Ma perché tanti elogi? Perché c’è Vergani anche dietro al nostro panetùn, quello del Milanese Imbruttito. E volevamo menarcela, sì, sottolineando il fatto che abbiamo scelto di proporvi il top di gamma. Se volete fare un figurone e mandare pure un messaggio forte e chiaro, sapete già cosa comprare, tel chi il link. “Figa ma è già Natale?“, “Oh, se non ci vediamo più auguri!”, “E anche sto Natale ce lo siamo tolti dai coglioni” e altri mantra Imbruttiti.

Oh, il panettone Imbruttito (ma anche il pandoro del Giargiana) li trovate sul sito di Vergani, ma pure da Esselunga. Taaac!

img_8943.jpg

CONDIVIDI:
Link copiato!