Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il Panettone di Milano Vergani è il migliore sul mercato (e infatti l’abbiamo scelto pure noi)

Altroconsumo ha pubblicato la classifica dei migliori panettoni nella grande distribuzione: il king è Vergani con il Panettone di Milano nel formato da 1 Kg della linea I Classici Astucciati.

Se siete ancora in bambola con i panettoni, ne volete uno davvero buono ma decidere non è il vostro forte, good news per voi. Altroconsumo ha pubblicato sul proprio sito la classifica dei migliori panettoni nella grande distribuzione e, rullo di tamburi, è venuto fuori che il king assoluto è Vergani. Il celebre brand del panettone meneghino ha raggiunto la posizione più alta del podio come Migliore del Test con il Panettone di Milano nel formato da 1 Kg della linea I Classici Astucciati. Bomberoni.

img_8957.jpg

“Siamo felicissimi e molto soddisfatti per questo riconoscimento – hanno commentato tutti orgogliosi Lorella e Stefano Vergani, Amministratori Delegati della storica azienda milanese – ci impegniamo al massimo per mantenere con continuità elevati standard di qualità per ognuna delle nostre referenze. Da oltre settantacinque anni cerchiamo di preservare l’artigianalità che caratterizza il mercato dei lievitati e di riproporla il più fedelmente possibile, rispettando la ricetta tradizionale, curando i dettagli e dedicandoci alla scelta meticolosa della materia prima.”

Il test di Altroconsumo, condotto su dodici marchi, ha previsto sia l’analisi in laboratorio dell’etichetta, sia l’assaggio del prodotto. Due step che il Panettone di Milano Vergani ha superato a pieni voti. Ma perché tanti elogi? Perché c’è Vergani anche dietro al nostro panetùn, quello del Milanese Imbruttito. E volevamo menarcela, sì, sottolineando il fatto che abbiamo scelto di proporvi il top di gamma. Se volete fare un figurone e mandare pure un messaggio forte e chiaro, sapete già cosa comprare, tel chi il link. “Figa ma è già Natale?“, “Oh, se non ci vediamo più auguri!”, “E anche sto Natale ce lo siamo tolti dai coglioni” e altri mantra Imbruttiti.

Oh, il panettone Imbruttito (ma anche il pandoro del Giargiana) li trovate sul sito di Vergani, ma pure da Esselunga. Taaac!

img_8943.jpg

CONDIVIDI:
Link copiato!