Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
img_8930

Se siete ancora in bambola con i panettoni, ne volete uno davvero buono ma decidere non è il vostro forte, good news per voi. Altroconsumo ha pubblicato sul proprio sito la classifica dei migliori panettoni nella grande distribuzione e, rullo di tamburi, è venuto fuori che il king assoluto è Vergani. Il celebre brand del panettone meneghino ha raggiunto la posizione più alta del podio come Migliore del Test con il Panettone di Milano nel formato da 1 Kg della linea I Classici Astucciati. Bomberoni.

img_8957.jpg

"Siamo felicissimi e molto soddisfatti per questo riconoscimento – hanno commentato tutti orgogliosi Lorella e Stefano Vergani, Amministratori Delegati della storica azienda milanese – ci impegniamo al massimo per mantenere con continuità elevati standard di qualità per ognuna delle nostre referenze. Da oltre settantacinque anni cerchiamo di preservare l’artigianalità che caratterizza il mercato dei lievitati e di riproporla il più fedelmente possibile, rispettando la ricetta tradizionale, curando i dettagli e dedicandoci alla scelta meticolosa della materia prima."

Il test di Altroconsumo, condotto su dodici marchi, ha previsto sia l’analisi in laboratorio dell’etichetta, sia l’assaggio del prodotto. Due step che il Panettone di Milano Vergani ha superato a pieni voti. Ma perché tanti elogi? Perché c'è Vergani anche dietro al nostro panetùn, quello del Milanese Imbruttito. E volevamo menarcela, sì, sottolineando il fatto che abbiamo scelto di proporvi il top di gamma. Se volete fare un figurone e mandare pure un messaggio forte e chiaro, sapete già cosa comprare, tel chi il link. "Figa ma è già Natale?", "Oh, se non ci vediamo più auguri!", "E anche sto Natale ce lo siamo tolti dai coglioni" e altri mantra Imbruttiti.

Oh, il panettone Imbruttito (ma anche il pandoro del Giargiana) li trovate sul sito di Vergani, ma pure da Esselunga. Taaac!

img_8943.jpg

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito