Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
mysoul

Praticare yoga è sicuramente una buona idea in un periodo stressante come questo. Pure accarezzare gattini morbidosi è una buona idea. E allora, perché non unire le due cose per una dose massima di relax e buonumore? Ci ha pensato Eleonora Coco, inesegnante di yoga since 2017 e titolare del centro yoga MarySoul di via Panizzi. Tu vai lì con il tuo tappetino e oltre a mettere in pratica posizioni e pratiche della disciplina, ti ritrovi circondata da teneri gattini che ti fanno le fusa. Che bellezza.

Altra cosa bellissima di questo posto: i mici che si trovano nella struttura sono alla ricerca di una casa. Non siete obbligati ad adottarli eh. Però da cosa nasce cosa... magari andate lì e vi prendete talmente bene che tornate a casa rinvigoriti e con un membro in più della family. L'idea di Eleonora è nata perché ha deciso di unire "Tutto ciò che mi rende felice: lo yoga e i gatti". Come spiegato dalla stessa insegnante sul sito, tutto è partito da "Musa, la mia gattina, sempre presente durante le lezioni quando ospitavo a casa i miei allievi. Le ragazza erano super entusiaste, quando entravano la prima cosa che facevano era salutare Musa. Dicono che i gatti assorbono energia negativa e rilasciano energia positiva - spiega ancora Eleonora Coco, alias Ele Tink -. Molte persone arrivano e dicono entro in questa stanza e mi passa tutto". 

Pare che le fusa dei gatti siano una sorta di rumore bianco, che va a calmare la mente. Top. I corsi disponibili sono diversi: c'è l'Hatha Raja Yoga, che ha come obiettivo la "Realizzazione del Sé attraverso l’osservazione dell’Io interiore"; lo Yoga dinamico invece è una pratica fluida a un ritmo rapido e sportivo; dinamico e divertente anche il Rocket Yoga, mentre lo Yin Yoga è una pratica lenta e rilassante che permette di entrare in profondità su tutti i livelli. Non mancano pilates e anche un corso per i nani.

Tranqui. Se siete allergici e volete praticare yoga a cazzi vostri, c'è anche una sala cat free. Nella sezione prenota basta scegliere tra sala yoga e sala gatti. Easy.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito