Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
troy_casey

Se un giorno mai vi capitasse di andare a bere qualcosa a casa di Troy Casey, ex modello di Versace, ocio perché quella nel bicchiere potrebbe non essere birra. Casey, che oggi si professa life coach, ha ammesso infatti di avere un opinabile segreto di bellezza che lo mantiene in formissima a 55 anni: beve la sua urina. Ah, ok.

Se siete disgustati per così poco, sappiate che il Casey l'urina se la spalma anche sulla pelle e, ehm, se la infila nel didietro. Oh, parole sue eh. L'ex modello, che negli anni '80 e '90 ha sfilato per brand importanti, ha dichiarato candidamente di farsi un goccetto tutti i giorni per mantenersi bello figo. "Bevo la mia stessa urina ogni mattina - ha detto in un'intervista a News Dog Media - La sensazione è elettrica." Troy ha spiegato di aver sentito parlare per la prima volta della terapia delle urine, nota come Shivambu nella medicina ayurvedica, nel 2004. Questo lo spinse ad assaggiare la propria pipì e - surprise! - non era poi così male. Ussignur.

"Non era così male come credeva la barriera nella mia mente", ha ricordato l'ex star della passerella. “Ho sentito un bel brusio. Posso dire che è stato semplicemente bello. Da quel momento ho iniziato a bere la mia urina a intermittenza". Chissà che bella fiatella. Dal 2008 quello con l'urina è diventato un appuntamento quotidiano. Ha persino completato un "Digiuno di urina di sette giorni", bevendo nient'altro che i propri liquidi di scarto per un'intera settimana. E non finisce qui: Casey ha affermato di imbottigliare la sua pipì in modo da farla fermentare per usarla poi come clistere. Ok amico, forse non volevamo saperlo. "Faccio fermentare la mia urina in un barattolo di vetro sigillato per due settimane prima di trasferirla nel mio retto", ha spiegato. “I clisteri di urina invecchiati sono così potenti per la salute e mi è spuntata una tartaruga pazzesca dopo averli fatti. Mi ha svuotato l'intestino". Occhei...

L'ex modello ha poi specificato di utilizzare la pipì anche come crema idratante. Ma tu pensa la gioia di chi ci va a letto, con costui. “Quello che ha fatto per il mio umore e per i miei muscoli è stato sorprendente. La metto sulla mia pelle, specialmente quando sono in spiaggia, ed è così elettrizzante e rinforzante", ha rivelato. “È un grande salto psicologico per le persone usare la propria urina come idratante, ma sappiate che regala molta euforia ed è anche antietà. L'acido urico è utilizzato nei prodotti per la cura della pelle di fascia alta". “Ho 55 anni e la maggior parte delle persone non ha l'aspetto e la sensazione che ho io alla mia età. Amo sentirmi in salute e praticare metodi di guarigione naturali".

Cioè, magari è pure vera la storia dell'urina benefica eh. Però raga, parliamo di uno che aveva già fatto notizia per aver affermato che abbronzarsi l'ano è una pratica salutare. Insomma, tuttapposto, sì?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito