Skip to content
Se una farfalla ti vola vicino, qualcuno ti sta pensando / Ultimamente a Milano quando un negozio chiude spesso si trasforma in bilocale / Scegli una carta degli Angeli: scopri il messaggio che potrebbe illuminare il tuo cammino / Riesci a vedere la giovane donna nascosta? Il test visivo che sta mettendo alla prova tutti / Toni Capuozzo: “Ho un tumore, lo affronterò con i medici e le persone care” / Marracash, molto più di un rapper: 5 cose che forse non sapete sul re della Barona / Capogruppo del Pd Majorino si candida a sindaco di Milano: «Tasserò gli ultra ricchi» / Come dormi rivela la tua personalità: cosa raccontano le 6 posizioni più comuni / Allerta Meteo, nuovo peggioramento nel weekend: le regioni a rischio / Ora solare 2026, si dorme un’ora in più: cosa cambia per il nostro organismo / Se una farfalla ti vola vicino, qualcuno ti sta pensando / Ultimamente a Milano quando un negozio chiude spesso si trasforma in bilocale / Scegli una carta degli Angeli: scopri il messaggio che potrebbe illuminare il tuo cammino / Riesci a vedere la giovane donna nascosta? Il test visivo che sta mettendo alla prova tutti / Toni Capuozzo: “Ho un tumore, lo affronterò con i medici e le persone care” / Marracash, molto più di un rapper: 5 cose che forse non sapete sul re della Barona / Capogruppo del Pd Majorino si candida a sindaco di Milano: «Tasserò gli ultra ricchi» / Come dormi rivela la tua personalità: cosa raccontano le 6 posizioni più comuni / Allerta Meteo, nuovo peggioramento nel weekend: le regioni a rischio / Ora solare 2026, si dorme un’ora in più: cosa cambia per il nostro organismo
CONDIVIDI:
Link copiato!

Festa di nozze al centro commerciale di Rozzano: la giargianata di due neosposi

Lucia e Davide hanno deciso di "farlo strano" e di organizzare la festa di nozze addirittura al Fiordaliso di Rozzano: "Volevamo organizzare qualcosa di originale"

Di matrimoni strani se ne sono visti parecchi in giro, ma un ricevimento al centro commerciale mi sa che ci mancava. Lucia e Davide hanno deciso di farlo strano e di organizzare la festa di nozze addirittura al Fiordaliso di Rozzano, punto di riferimento del cazzeggio di molti milanesi desiderosi di spendere un po’ di cash. I due 35enni hanno festeggiato nel negozio Lloa be natural, che propone cibi particolari e naturali. Un ricevimento con tutti i crismi eh, c’erano pure l’abito bianco, il lancio del riso e la torta. 

fiordaliso_rozzano.png

C’è da dire che Davide conosce bene Lloa be natural perché ha contribuito, insieme al suo testimone di nozze Patrizio, alla realizzazione del progetto. I due neosposi hanno offerto il rinfresco anche ai clienti del centro commerciale, che si trovavano a passare di lì un giovedì qualsiasi e si sono ritrovati due sposi tutti pettinati con tanto di spumante e dolcetti a disposizione. “Non ci piacciono le cose convenzionali“, hanno spiegato i due sposini giustificando la pittoresca scelta. “Abbiamo pensato di organizzare qualcosa di originale, per avere un ricordo particolare della giornata”, hanno detto Lucia e Davide, genitori di tre bimbe.

E il viaggio di nozze dove, a Gratosoglio? No, per ora no. “La pandemia ha frenato i nostri programmi ma siamo contenti lo stesso – hanno spiegato gli sposi, come riportato dal Giorno -. Abbiamo comprato casa e siamo pronti per questa nuova avventura insieme. Per il viaggio c’è tempo, intanto abbiamo sorpreso tutti con questa iniziativa originale e siamo felici così”. Oh, che poi mica sono gli unici che si sono fatti prendere bene al Fiordaliso. A maggio dello scorso anno, tale Erasmo ha chiesto alla sua compagna Chiara di sposarlo tra le corsie di Primark, il preferito della promessa sposa. Dall’interfono del locale era stata diffusa una lettera scritta da Erasmo, che aveva poi fatto la fatidica domanda alla compagna. Aaah, il giargiaromanticismo.

CONDIVIDI:
Link copiato!