Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
teslamiccomputermagazine.it02febbraio2022

Imbruttiti, visto che siamo appena reduci da Sanremo, parlare di musica ci sta come lo zafferano nel risotto. La question is: chi di voi non ha mai cantato in auto, da solo o in compagnia? C'è chi lo ha fatto e chi mente. C'è chi lo considera uno sfogo indispensabile, chi si crede Celine Dion (ma somiglia di più al suo cane col mal di stomaco), chi si sbatte tipo Alanis Morrisette nel video di Ironic. Ci siamo passati tutti. Bè, visto che questa pratica è così diffusa, quel genio di Elon Musk ha pensato bene di inventarsi un accessorio per la Tesla che siamo certi spaccherà: il microfono per karaoke in auto. Sbeeeem!

Dopo aver depositato lo scorso mese il marchio Tesla estendendolo ad apparecchiature audio come microfoni, auricolari e lettori digitali, è stato presentato al mondo il nuovissimo microfono wireless TeslaMic. Due pessime notizie, però: first, il mic funziona in coppia con l'aggiornamento software 2022.2.1, che ne consente il pairing con la vettura e l'utilizzo con il nuovo software karaoke KTV. Ok, quindi niente che si possa comprare easy da MediaWord. Second: al momento è disponibile solo in Cina. Ma chissà che l'accessorio non esploda talmente tanto da emigrare in ogni dove, e soprattutto da diventare usufruibile in ogni auto, dalla BMW alla Panda. 

80a46740805b11ecb7fd135cdcfc82b7.png

Intanto sogniamo. Tramite il ricevitore wireless, i clienti possono collegare il TeslaMic e cantare con la propria voce amplificata, ed eventualmente modificata da uno degli effetti disponibili. Che sballo. Altre info di servizio: la batteria ricaricabile garantisce fino a 10 ore di utilizzo, ma solo sulle vetture già dotate del chip Nvidia Tegra, escludendo quindi quelle più vecchie. Tesla ha lanciato anche lo spottino, va che roba:

 

Inutile dire che gli amici cinesi sono impazziti per l'accessorio, tanto che a un’ora dal suo lancio sul mercato asiatico il nuovo gadget di casa Tesla ha registrato il tutto esaurito. Il negozio online del fornitore ufficiale a una certa non è più riuscito a far fronte alle numerosissime richieste, che hanno mandato il sito temporaneamente offline. Il prezzo non è cheap ma ci sta: tra i 160 e i 280 euro per due TeslaMic, in coppia. Vuoi mettere che viaggioni pazzeschi?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito