Skip to content
Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Interessa? Rihanna ha lanciato una linea di lingerie da uomo per San Valentino

Rihanna, da tempo attentissima alla gender equality, ha deciso di lanciare alcuni capi di lingerie da uomo in occasione di San Valentino. Vi piacciono?

San Valentino si avvicina, e ci offre su un piatto d’argento una scusa per uscire un po’ dall’ordinario e regalarci qualche momento speciale in compagnia del partner. Cenetta, bigliettino e rose sono un grande classico, ma anche indossare un bel completino nuovo e super sexy per stupire il proprio Valentine. E chi lo dice che solo le donne devono mostrarsi in perizona, autoreggenti e corpetto? Rihanna, da tempo attentissima alla gender equality, ha deciso di lanciare alcuni capi di lingerie da uomo in occasione di San Valentino. Rossi, provocanti… sicuramente non per tutti. Date un’occhiata alla nostra cover: vi piacciono?

Vi leggiamo nel pensiero. Naaaa. Che è ‘sta roba? Eppure Riri, da vera imprenditrice, ha azzeccato il business. Sì, perché le ricerche di lingerie da uomo su eBay sono aumentate del 60% nell’ultimo mese, rispetto a gennaio dello scorso anno. Un fenomeno che si è accentuato proprio grazie alla nuova linea della popstar, realizzata dal suo brand Savage X Fenty. Una collezione che “Celebra l’impavidità, la confidenza e l’inclusività”, come si legge sul sito. Pezzi dotati di un’imbracatura Glossy Flossy e una Glossy Flossy Crop Top da uomo, con slip a rete e boxer in raso adornati di cuori. Tutto rosso passione.

E come dimostrano i modelli scelti per la linea, non importa affatto che tu sia alto, basso, magro o in carne. Tutti devono potersi sentire sexy. Ebbrava Rihanna. Oh, sul sito comunque ci sono anche capi più sobri, come i boxer rossi o quelli con i cuoricini. Un portavoce di eBay ha dichiarato: “Con San Valentino alle porte, il 2022 si preannuncia come l’anno in cui la lingerie da uomo diventa una tendenza. E non è solo la lingerie da uomo che le persone cercano, anche le ricerche di Crop Top da uomo sono aumentate del 38% su eBay”. That’s it.

“Aggiungendo un po’ di lusso al mix, anche le ricerche di satin boxer su eBay sono aumentate dell’89%”. Imbruttiti, se per San Valentino pensavate di rispolverare il solito boxerino nero, provate ad allargare i vostri orizzonti, dai. Oh, magari il partner apprezzerà…

CONDIVIDI:
Link copiato!