Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
savagexfenty

San Valentino si avvicina, e ci offre su un piatto d'argento una scusa per uscire un po' dall'ordinario e regalarci qualche momento speciale in compagnia del partner. Cenetta, bigliettino e rose sono un grande classico, ma anche indossare un bel completino nuovo e super sexy per stupire il proprio Valentine. E chi lo dice che solo le donne devono mostrarsi in perizona, autoreggenti e corpetto? Rihanna, da tempo attentissima alla gender equality, ha deciso di lanciare alcuni capi di lingerie da uomo in occasione di San Valentino. Rossi, provocanti... sicuramente non per tutti. Date un'occhiata alla nostra cover: vi piacciono?

Vi leggiamo nel pensiero. Naaaa. Che è 'sta roba? Eppure Riri, da vera imprenditrice, ha azzeccato il business. Sì, perché le ricerche di lingerie da uomo su eBay sono aumentate del 60% nell'ultimo mese, rispetto a gennaio dello scorso anno. Un fenomeno che si è accentuato proprio grazie alla nuova linea della popstar, realizzata dal suo brand Savage X Fenty. Una collezione che "Celebra l’impavidità, la confidenza e l’inclusività", come si legge sul sito. Pezzi dotati di un’imbracatura Glossy Flossy e una Glossy Flossy Crop Top da uomo, con slip a rete e boxer in raso adornati di cuori. Tutto rosso passione.

E come dimostrano i modelli scelti per la linea, non importa affatto che tu sia alto, basso, magro o in carne. Tutti devono potersi sentire sexy. Ebbrava Rihanna. Oh, sul sito comunque ci sono anche capi più sobri, come i boxer rossi o quelli con i cuoricini. Un portavoce di eBay ha dichiarato: "Con San Valentino alle porte, il 2022 si preannuncia come l'anno in cui la lingerie da uomo diventa una tendenza. E non è solo la lingerie da uomo che le persone cercano, anche le ricerche di Crop Top da uomo sono aumentate del 38% su eBay". That's it.

"Aggiungendo un po' di lusso al mix, anche le ricerche di satin boxer su eBay sono aumentate dell'89%". Imbruttiti, se per San Valentino pensavate di rispolverare il solito boxerino nero, provate ad allargare i vostri orizzonti, dai. Oh, magari il partner apprezzerà...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito