Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
righello

Uomini, se per caso vi capiterà di uscire con tale Tracy Kiss, influencer che su Instagram vanta oltre 1 milione di follower, preparatevi ad avvertire una leggerissima ansia da prestazione. Questo perché la donna, 34 anni, inglese e mamma di un'adolescente di 14 anni, ha deciso di tatuarsi un righello che va dalla mano al braccio per misurare le dimensioni del pene dei suoi partner sessuali. Delicatissima.

Tracy ha spiegato a Jam Press di essere in cerca di un fidanzato ben dotato e di aver scelto questa originale body art per avere "Uno strumento che migliori la mia vita". Il tatuaggio non include alcun numero, ma presenta dei puntini distanziati di un pollice. "Dato che non ha numeri, in realtà è piuttosto discreto: posso allungare innocentemente la mano per accarezzare l'addome di un uomo e intanto avvicinare il braccio per misurare le sue dimensioni in pollici", ha rivelato l'influencer, senza alcun imbarazzo. La figlia 14enne, presente nel video, sembra piuttosto perplessa dall'eccentrico tattoo della madre, e come darle torto.

"È qualcosa a cui le persone potrebbero non pensare quando mi stringono la mano e non sembrerà fuori posto in una casa di cura quando avrò 90 anni, ma mi farà sempre sorridere e brillare gli occhi", ha spiegato la 34enne alla stampa. Ebbè, sai che risate i vecchiettini nella casa di riposo. La sciura Kiss ha poi rivelato, senza particolare pudore, di essere molto passionale e di aver fatto tanto sesso, addirittura 11 volte in un giorno. Per questo motivo, ha spiegato, per lei è molto importante conoscere le dimensioni di un partner. Bonjour finess.

"Sono una donna che gode del piacere, della fiducia nel corpo e dell'intimità e sente che le donne hanno tanto diritto quanto gli uomini di parlare onestamente di incontri sessuali", ha dichiarato. "Non si tratta solo di dimensioni, è quello che ci fai e come ti fa sentire il tuo partner quando costruisci una connessione intima, ma per coloro che amano i dettagli più fini, è davvero la ciliegina sulla torta!". E sulla figlia 14enne: "Mia figlia ora ha un'età in cui si rende conto del mio sfacciato senso dell'umorismo e può capire battute per adulti che prima le sfuggivano". Insomma, se qualcuno mai volesse uscire con Tracy... sa già quale skill deve avere. Ocio.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito