Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Una tiktoker mostra i peli sulle gambe, il fidanzato la insulta e succede un casino

Una ragazza ha "denunciato" sui social l'atteggiamento del suo ragazzo, che l'ha criticata pesantemente per non aver depilato le gambe

Ogni tanto i social regalano perle trash che meritano di essere raccontate. Tipo, la sapete quella della tiktoker pelosa che ha scazzato con il fidanzato? Classica situazione divisiva, con metà pubblico a favore e metà pubblico contro. Ora ve la raccontiamo, poi diteci voi come la vedete.

In pratica giorni fa è diventato virale il video pubblicato su Tiktok da una ragazza, tale @bonedrymikers. Chi sia lei poco importa, quello che ci interessa è il confronto che ha avuto con il suo fidanzato, probabilmente ex. Come ha raccontato sul social, con tanto di foto e screenshot, la lite furibonda è partita dalla foto delle gambe non depilate che la ragazza ha mandato al compagno, sperando in una sua replica scherzosa. “È normale per le donne avere i peli sul corpo. E poi non ho detto che smetterò di radermi, ma che non lo facevo da un po’ – ha spiegato la tiktoker – Ecco perchè ti ho mandato la foto, pensavo fosse una cosa divertente. La tua reazione è stata un po’ infantile”, si legge in un altro messaggio mandato dalla ragazza, pubblicato in una seconda clip.

Già, perché il tipo, una volta ricevuta l’immagine delle gambe piene di peli, l’ha toccata pianissimo: “Penso che dovresti davvero farti una ceretta. Onestamente fa schifo“. E ha poi continuato: “Preferisco che le nostre gambe non si assomiglino e non riesco a credere che ci sono così tante persone che ti danno ragione”, ha proseguito, infischiandosene dell’impopolarità social che stava conquistando. “Dovresti sentirti in imbarazzo – ha continuato a scrivere lui – Per una donna è poco igienico e inoltre mi spegne il desiderio! Basta, tornerò a parlarti quando ti sarai fatta la ceretta”. Ok, in effetti un po’ infantile il ragazzo.

As usual, c’è chi ha difeso a spada tratta la ragazza, tirando in ballo il body shaming e la body positivity. E giudicando infantile e cafone l’atteggiamento del fidanzato. Ma c’è stato anche chi ha difeso il contrariato compagno della tiktoker, osservando che in effetti quelle gambe pelose non sono particolarmente sensuali. Sia come sia, volete sapere com’è finita? Dopo l’ennesimo litigio per i peli, i due si sono telefonati e hanno deciso di lasciarsi. Una grande storia d’amore.

CONDIVIDI:
Link copiato!