Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cartafedelta

Figa se ce n'è di gente strana al mondo. Giorni fa vi abbiamo raccontato la storia dell'olandese che si è fatto impiantare 32 chip sottopelle per pagare con la mano alla cassa. Oggi un altro genio: tale Ralph Rivera, australiano, ha fatto sapere su TikTok di essersi tatuato sul braccio la carta fedeltà del suo supermercato di fiducia, Woolworths. Tuttapposto, sì?

Cioè, onestamente non ci sembra uno sbattimento clamoroso tirare fuori la tessera tipo Fidaty dell'Esselunga e passarla sul monitor prima di battere gli acquisti. O no? Per il signor Rivera, evitentemente, questo passaggio toglie tempo prezioso alla sua vita e così taaac, sfrega il braccio sulla cassa e via. Felice con la sua Sprite senza zucchero. Che poi, guardando il video, ci viene spontanea la domanda: ma non poteva a 'sto punto tatuarsi la carta fedeltà in una zona più comoda? Va come si deve contorcere ogni volta.

QUI IL VIDEO.

Il tatuaggio, comunque, funziona a meraviglia. "La sua Everyday Rewards Card è stata aggiunta", replica la cassa automatica quando Ralph ci sfrega sopra il braccio tatuato. Inevitabili i commenti sotto il post, ma ci sta. C'è chi si è complimentato per l'ideona e ha addirittura scritto "Sto correndo a farmene uno anche io", e c'è chi anche ha fatto giustamente notare all'australiano che la carta fedeltà ogni tot anni cambia, mentre il tatuaggio è forever. Che farà il furbone quando il tattoo non funzionerà più? "Potevi farti il tatuaggio in un posto che evitasse di farti slogare il braccio usandolo", ha scritto un altro. Un altro ha commentato: "Ma quanto sei devoto a Woolworths?", e in effetti, fossimo nei boss della catena di supermercati, ingaggeremmo il sior Rivera per una efficace operazione di marketing...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito