Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Una donna di 56 anni ha scelto di essere la madre surrogata del nipote: aspetta il figlio di suo figlio

Nancy Hauck si è offerta come madre surrogata per il figlio Jeff e la nuora Cambria, che dopo l'ultima gravidanza è stata costretta a subire un'isterectomia.

Altro che Beautiful. La storia è questa (seguiteci bene perché può essere un po’ complessa): una donna di 56 anni, Nancy Hauck, aspetta un figlio che in realtà è un nipote. Cioè è incinta di suo figlio, ma non perché abbiano fatto una roba incestuosa eh, ussignur. La sciura, from USA, ha deciso di aiutare il figlio e la nuora ad avere un bambino: i due hanno già due coppie di gemelli, due femmine e due maschi, ma dopo l’ultimo parto la moglie del figlio, Cambria, ha avuto alcune complicazioni ed è stata sottoposta a un’isterectomia. I due ragazzi desideravano tanto avere il quinto figlio e la madre di lui, la sopracitata Nancy Hauck, ha deciso di aiutarli offrendosi come madre surrogata. E così taaac, adesso porta in grembo una bambina, figlia di Cambria e del figlio Jeff. Tutto chiaro?

La storia sta ovviamente facendo il giro del mondo, perché diciamocelo: strano è strano. Per carità, bellissimo gesto. Ammirevole. Poi figa, una gravidanza a 56 anni non dev’essere proprio una passeggiata. Però figa… un po’ straniante, no? Nancy comunque sta benone: i medici le hanno detto che, nonostante l’età, sarebbe stata perfettamente in grado di portare avanti una gravidanza, a 26 anni dall’ultima. “Ho solo improvvisamente avuto la sensazione che avrei dovuto farlo“, ha spiegato la donna all’agenzia di stampa SWNS. La sciura Hauck ha iniziato il trattamento ormonale nel gennaio 2022 e in 3, 2, 1 è rimasta incinta degli embrioni fecondati di Jeff e Cambria.

“Mi sento molto felice di avere una mamma così altruista e amorevole che è disposta a fare quel tipo di sacrificio per la mia famiglia – ha detto Jeff, il figlio 32enne della donna –. Avendo sperimentato oltre quattro anni di trattamenti per l’infertilità, sapevo quanto può essere complicato il processo e dubitavo che fosse possibile per lei portare un bambino per noi, ma sono rimasto estasiato dall’idea che si è offerta lei per noi”. Contentissima anche Cambria, per nulla stranita dalla situa. “Sta sacrificando così tanto per noi e per la nostra famiglia e ci sentiamo così grati – ha detto la ragazza, 30 anni – È stata a dir poco sorprendente e piena di così tanta luce e grazia. Dicono che la gravidanza arrivi con un bagliore, ma quella di Nancy è un faro completo”. 

La piccolina della family arriverà a novembre. Avrà una mamma, un papà, quattro fratelli e… una nonna, anche un po’ mamma. Brooke Logan scansati!

CONDIVIDI:
Link copiato!