Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
axarmaniexchange3

Bella l'iniziativa di A|X Armani Exchange, che insieme al Comune di Milano ha deciso di dare una bella sistematina a cinque campi da basket della City. Anzi, scusate, 5 playground della periferia. Il brand di Re Giorgio con lo sport ha una relationship di lunga durata: per dire, l’Olimpia Milano è la squadra di pallacanestro di proprietà di Giorgio Armani, campione d’Italia in carica e squadra più titolata del Belpaese. Ecco allora spiegata l'attenzione di A|X Armani Exchange per i campetti meneghini, che grazie al restyling si sono fatti decisamente più fighetti. 

axarmaniexchange.jpg

I playground sono stati ristrutturati e ridipinti con pattern geometrici e colorati. Oltre alle superfici sono stati sistemati anche tabelloni e canestri e in alcuni casi alcuni elementi di arredo urbano. Armani Exchange, oltre a sponsorizzare l'iniziativa, si occuperà anche della manutenzione fino al 2024. Gli obiettivi del restyling sono di aumentare l'aggregazione sportiva, creando spazi accessibile a tutti e vicini ai giovani, e di abbellire i campi in modo da renderli sosta piacevole anche per chi non gioca a basket. Oh, non è che se ci andate a giocare a calcio, a pattinare o a leggere sulla panchina vi cacciano eh!

axarmaniexchange2.jpg

"Il progetto testimonia il legame di Giorgio Armani con il basket e si inserisce in un dialogo più ampio tra lo stilista e la città di Milano, come dimostrato attraverso diverse iniziative che generano un impatto positivo sulla vita dei suoi residenti", si legge sul profilo Instagram del brand. Il project inizierà dal campo da gioco al Parco Sempione, per poi dedicarsi a Via San Paolino, Via Pitteri, ai giardini Vincenzo Muccioli e Alberto Moravia e al campetto di Famagosta. Top!

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito