Skip to content
Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / I milanesi sognano il centro città, ma alla fine acquistano casa in periferia (chissà perché) / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / I milanesi sognano il centro città, ma alla fine acquistano casa in periferia (chissà perché)
CONDIVIDI:
Link copiato!

A|X Armani Exchange sta collaborando con il Comune di Milano per il restyling di cinque cambi da basket

Bella l’iniziativa di A|X Armani Exchange, che insieme al Comune di Milano ha deciso di dare una bella sistematina a cinque campi da basket della City. Anzi, scusate, 5 playground della periferia. Il brand di Re Giorgio con lo sport ha una relationship di lunga durata: per dire, l’Olimpia Milano è la squadra di pallacanestro […]

Bella l’iniziativa di A|X Armani Exchange, che insieme al Comune di Milano ha deciso di dare una bella sistematina a cinque campi da basket della City. Anzi, scusate, 5 playground della periferia. Il brand di Re Giorgio con lo sport ha una relationship di lunga durata: per dire, l’Olimpia Milano è la squadra di pallacanestro di proprietà di Giorgio Armani, campione d’Italia in carica e squadra più titolata del Belpaese. Ecco allora spiegata l’attenzione di A|X Armani Exchange per i campetti meneghini, che grazie al restyling si sono fatti decisamente più fighetti. 

axarmaniexchange.jpg

I playground sono stati ristrutturati e ridipinti con pattern geometrici e colorati. Oltre alle superfici sono stati sistemati anche tabelloni e canestri e in alcuni casi alcuni elementi di arredo urbano. Armani Exchange, oltre a sponsorizzare l’iniziativa, si occuperà anche della manutenzione fino al 2024. Gli obiettivi del restyling sono di aumentare l’aggregazione sportiva, creando spazi accessibile a tutti e vicini ai giovani, e di abbellire i campi in modo da renderli sosta piacevole anche per chi non gioca a basket. Oh, non è che se ci andate a giocare a calcio, a pattinare o a leggere sulla panchina vi cacciano eh!

axarmaniexchange2.jpg

“Il progetto testimonia il legame di Giorgio Armani con il basket e si inserisce in un dialogo più ampio tra lo stilista e la città di Milano, come dimostrato attraverso diverse iniziative che generano un impatto positivo sulla vita dei suoi residenti”, si legge sul profilo Instagram del brand. Il project inizierà dal campo da gioco al Parco Sempione, per poi dedicarsi a Via San Paolino, Via Pitteri, ai giardini Vincenzo Muccioli e Alberto Moravia e al campetto di Famagosta. Top!

CONDIVIDI:
Link copiato!