Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
instagram2

Il mondo del tech non dorme mai, e se non si sta sempre sul pezzo, il rischio è di perdersi delle big news davvero interessanti. Tipo, lo sapete che adesso è possibile riprodurre e creare Storie continue fino a un massimo di 60 secondi evitando che vengano suddivise in clip da 15 secondi? Figa era ora, no? In ogni caso la novità di cui volevamo parlarvi non è questa, ma una ancora più fresca. Mark Zuckerberg e i suoi stanno lavorando a una barra di ricerca da piazzare nelle Stories che consenta all'utente di individuare velocemente chi ha visualizzato il contenuto. Chiaro, se avete dieci visualizzazioni a Storia effettivamente potrebbe non fregarvene una mazza, ma per aziende, influencer e in generale per chi ha molte visualizzazioni questa nuova funzione rappresenterebbe una svolta mica male.

Adesso, infatti, se volete cercare un follower tra i tanti che hanno visto le vostre stories (tipo il vostro o la vostra ex, per dirne una) dovete scorrere tra tutti i nomi della lista. Attività, questa, che può essere una vera rottura di balle. Con questa nuova funzione, invece, se volete sapere se Imbruttito85 ha sbirciato il vostro video o la vostra foto, basterà cercarlo nel motore di ricerca. Taaac!

alessandropaluzzi.jpg
                                    Dal profilo Twitter di Alessandro Paluzzi

 

Raga, purtroppo le info sono finite qui. Mark ci tiene alla riservatezza, e non ci ha fatto sapere nemmeno quando verrà lanciata la novità, quindi probabile ci sia da aspettare ancora qualche mese. Nel mentre, però, potete già pregustarvi il momento in cui scoprirete chi ha visualizzato le vostre Stories. Per dire, magari vi piace qualcuno: in questo modo potrete sapere in modo facile facile se quel qualcuno vi osserva a distanza oppure no. Ocio però, che lo stesso discorso vale per voi. Se dovete fare la posta agli ex o a qualcuno che vi piace ma non volete farvi sgamare, la barra di ricerca vi offre un motivo in più per stare schisci, e magari per farvi un profilo diverso, antisgamo. Figa, le basi!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito