Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
salt-bae-copertina-970

Prendete subito il salvadanaio a forma di porcellino delle grandi occasioni, e iniziate a risparmiare: serviranno 1700 euro per una bella bistecca in foglia d’oro dal leggendario Salt Bae, quello famoso nel mondo per versare il sale sulla carne facendola scivolare sull'avambraccio. Una roba un po' kitsch forse, che fa molto calciatori o super imprenditori, ma in realtà anche semplicissimi sboroni. Iniziate a risparmiare, dicevamo, perché sembra proprio che Nusret Gökçe, meglio noto come Nusr-Et, meglio noto come Salt Bae, stia per approdare a Milano.

"Arrivo nel 2023", ha detto l'imprenditore di origine curda, rispondendo a una domanda dell'account Instagram @milanohafame. I gestori della pagina si trovavano nel suo ristorante di Mykonos e lo stavano immortalando mentre gettava il sale sulla carne come solo lui sa fare. "Quando arrivi i a Milano?", gli hanno chiesto, già che erano lì. "L'anno prossimo", ha replicato lui. Una notizia, senza dubbio, che ha iniziato a fare il giro del web e dei media. "Oh, te vist che il Salt Bae viene a Milano?". La big news, però, non è che ci sorprenda così tanto, va detto. A febbraio 2020, prima che il mondo si fermasse causa pandemia, vi avevamo già parlato dell'intenzione di Gökçe di aprire un locale nella City. Secondo indiscrezioni, pareva che il 39enne stesse cercando uno spazio per il suo nuovo ristorante in zona Porta Nuova.

L'hype quindi è a palla, ma qualche perplessità è d'obbligo. A giugno, infatti, vi avevamo parlato delle pessime recensioni del ristorante di Nusr-Et a Londra, che lo hanno fatto collassare tra i peggiori della città inglese. Pare che il locale abbia un pessimo rapporto qualità-prezzo e che quindi si spenda un botto per mangiare male. Se comunque ci tenete a provare, preparatevi il cash per tempo: come anticipato, per la Golden Giant Tomahawk, la bistecca coperta da una foglia d'oro edibile, ci vogliono 1700 euro. Se volete andare sul semplice, tenete conto che un hamburger con Coca Cola viene circa 125 euro. Non pochissimo. Oh, poi magari stiamo parlando del nulla ed è tutta una supercazzola del Salt Bae eh! Vedremo...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito