Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
artigiano_fiera2019_ufs

Se siete tra gli scimmiati che già stanno facendo il countdown in attesa del Natale, sarete felicissimi di sapere che sono state fissate le date del mitico Artigiano in Fiera. Quell'evento che, insieme a Sant Ambroeus, ci prepara il mood al periodo natalizio. Save the date: dal 3 all'11 dicembre nei padiglioni d FieraMilano a Rho arriverà la 26esima edizione dell'Artigiano, per il quale è prevista la presenza dei rappresentanti di oltre 100 paesi, tutti con i loro adorabili prodottini. Che gaso.

Candele profumate, creme e cremine, prodotti tipici, gioielli, abiti tradizionali e un botto di idee regalo, perfette per la nonna e la zia alle quali non sappiamo mai che minchia comprare. L'Artigiano in Fiera sarà operativo dalle 10 alle 22.30 con biglietto gratuito. Se potete andarci in settimana, meglio. Se invece potete solo nel weekend, armatevi di santissima pazienza perché ci sarà chiunque, as usual. "Diamo risalto alle imprese artigiane, valorizzando un'economia incentrata sulle persone e sul territorio dove lavorano. L'emozione e lo stupore che scaturiscono dall'incontro tra i nostri espositori e i visitatori, affascinati da storie, prodotti e tradizioni, rappresentano una precisa scelta del mondo al quale tendiamo e del futuro che vogliamo", ha detto Antonio Intiglietta, il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, che organizza la manifestazione. "La nostra fiera non è solo la più grande rappresentazione di culture di tutto il mondo, ma è anche la destinazione ideale per chi sceglie di sostenere la vera economia a dimensione umana".

La disponibilità totale di parcheggi sarà di oltre 10mila posti auto, ma in alternativa andate in metro che la fermata Rho Fiera della M1 è bella comoda. Se avete già bazzicato l'Artigiano in passato è probabile che abbiate già ricevuto la mail con l'invito gratuito per accedere alla fiera, valido tutti i giorni e per più ingressi. Se invece non vi siete mai registrati no problem, potrete scaricare l'invito sul sito ufficiale. Sempre gratis, eh!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito