Skip to content
I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati
CONDIVIDI:
Link copiato!

Chicco Testa uno di noi: durante una diretta cade la webcam e viene beccato in mutande (VIDEO)

Il presidente di Assoambiente era in collegamento da casa con il programma Omnibus su La7 quando, durante una discussione sul caro bollette, la webcam è crollata mostrando le sue gambe nude.

Menomale che ogni tanto, guardando le tribune politiche in tv, si riesce anche a sorridere. Succede raramente eh, ma succede. Tipo l’altra sera: c’era Chicco Testa, il presidente di Assoambiente, in collegamento da casa con il programma Omnibus su La7. Tutto bene, insomma… solite cose. A un certo punto, però, è partita una discussione sul caro bollette e sul governo Draghi, che ha fatto infiammare il Testa, strenuo difensore dell’operato del ministro Cingolani e del presidente del Consiglio sul fronte delle energie rinnovabili. Discuti di qua, discuti di là, improvvisamente la webcam si è mossa malamente dal pc e ha svelato il fattaccio: il presidente di Assoambiente era seduto sul divano, in boxer.

Vabbè dai, stupendo. Momento altissimo di televisione. La conduttrice Flavia Fratello è scoppiata a ridere, come darle torto, e ha chiesto all’ospite cosa fosse successo. Il manager, imperturbabile, ha continuato il suo monologo su Draghi e compagnia bella. È stata una roba veloce eh, un attimo di crollo che ha offerto a milioni di telespettatori una non richiesta visuale sulle gambe del presidente, bello comodo sul divano. Ma poteva forse questo piccolo incidente non fare il giro del web e dei social? Naaa. Dobbiamo pur divertirci in qualche modo.

I commenti social sono stati la parte più esilarante della situazione. “Chicco Testa ex Presidente Enel in mutande mentre parla del prossimo futuro energetico… la migliore metafora di quello che ci aspetta“, ha scritto ad esempio tale @siriomerenda su Twitter. “Difende Cingolani e resta in mutande: praticamente la storia di questo Paese”, gli ha fatto eco @stebaraz; “La gaffe è averlo intervistato non le sue mutande. Al limite avrebbero potuto intervistare le mutande senza Chicco Testa, sarebbe stato piú interessante”, ha cinguettato impietoso l’utente @MrFabi_1, mentre @Cambiacasacca ha commentato “A giudicare dalla mise di Chicco Testa, direi che ha scelto il condizionatore“. E poi ancora “Il caro bollette ha già fatto la sua prima vittima VIP” ha scritto sempre su Twitter @69Massy e @Landauertiscal1 ha concluso “Domani quando farete una figura di m… pensate a Chicco Testa e tutto sarà più tollerabile”. In effetti…

CONDIVIDI:
Link copiato!