Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
bubbleworld1024x696

È sempre bello quando nella City sbarca un nuovo museo, una nuova mostra o experience, ed è ancora più bello se questa è godibile tanto da un nano quanto da un Imbruttito adulto. È proprio il caso di Bubble World, un percorso interattivo e multisensoriale che si propone di far scoprire al popolo di Milano tutti i tipi di bolle: dalle classiche di sapone, passando per quelle di fumo, fino alle UV. E pure quelle virtuali! Bubble World non è ancora operativo, l'opening sarà il 7 dicembre: una data perfetta per cogliere la brama di atmosfera natalizia, che in un mondo di bolle può trovare uno sfogo più che soddisfacente.

Sappiamo che Bubble World si compone di 13 stanze a tema, ciascuna con un'interpretazione delle bolle: subacquee, di sapone, di chewing gum, ma anche rappresentate da un manto di palloncini colorati. Tutte divertenti e magiche, oltre che esageratamente instagrammabili. La location è la nuovissima sede espositiva Lampo Scalo Farini, che per l'occasione si trasformerà per qualche mese in un surreale spazio interattivo. Sembra proprio un bel viaggio quello di Bubble World, da fare rigorosamente in compagnia, giusto per farsi due risate e condividere il momento. Tra palloncini, sfere, nuvole, distorsioni ottiche, vasche di bolle e persino un simulatore di volo in mongolfiera, questo mondo fantastico vuole invitare anche i più grandi a liberare il proprio nano interiore, regalandosi qualche ora di pura leggerezza. Che, in questo periodo, ci sta.

bubbleworldamilano1024x768.jpg

 

Qualche anticipazione, giusto per farvi entrare nel mood. Ci sarà una esaltante Vasca delle bolle di sapone, per immergersi "in un morbido oceano di divertimento senza confini tra bolle e palline". Come detto ci sarà anche un Simulatore di volo in mongolfiera, per sorvolere paesaggi surreali; pur essendo al chiuso, si potrà godere di viste panoramiche e fare un'esperienza sicuramente nuova e divertente. E ci sarà pure un'interessante Sala della Realtà virtuale, un'esperienza VR alla scoperta di scenari super intriganti, "ariose sfere, nuvole e saponose bolle". Info di servizio: sul sito ufficiale di Feverup è possibile già acquistare i biglietti, da sfruttare dal 7 dicembre in poi. Meglio spicciarsi, che poi vai a sapere se si trova ancora posto. Bubble World aprirà lunedì e mercoledì dalle 10 alle 17:30, giovedì e sabato dalle 10 alle 22:30 e venerdì e domenica dalle 10 alle 19:30. Non ci sono limiti di età e i biglietti vanno dai 13,90 euro per gli adulti ai 9,90 per i nani.

Che dite Imbruttiti, vi ispira?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito