Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
2019_09_04_78994_1567563873._large

Checché ne dicano i nostri nonni, per i quali gli influencer sono probabilmente creature misteriose che passano le giornate a spararsi selfie, il mondo che c'è dietro ai creator social è un business ormai avviato, eppure ancora tutto da scoprire. Un mondo complesso, in continua trasformazione, che necessita sempre più di regole, patentini e libretti d’istruzioni. Che siate esperti del settore o semplici neofiti curiosi, segnatevi in agenda un appuntamento imperdibile per chi desidera approfondire la cosiddetta Creator Economy: il 10 novembre sbarca a Milano la prima edizione dell'Influence Day, un'occasione top per conoscere ogni aspetto del mondo dell’influencer marketing attraverso gli occhi e le voci dei protagonisti del settore. 

Ideato da FLU, business unit di Uniting Group, l'Influence Day (per gli amici INDA) sarà una giornata di vera formazione esperienziale grazie alla presenza dei creator più importanti d’Italia che si raduneranno all’interno del Magna Pars, il raffinatissimo hotel in quel di Porta Genova. “Non potevamo chiedere di meglio per la prima edizione dell’Influence Day, che promette un palinsesto davvero di primo livello sia per le voci, che per i contenuti”, ha dichiarato Chiara Dal Ben, Marketing&Innovation Director di FLU, Part of Uniting Group. “ Temi come Metaverso, Avatar 3D, Infotainment, Edutainment, novità e approfondimenti sugli aspetti legal, Virtual Influencer verranno raccontati da chi li vive e li studia ogni giorno. Tutto in un unico imperdibile evento”. 

E potevamo mancare noi Imbruttiti? Claro che no, saremo presenti con un panel a tema infotainment insieme a Marco Cartasegna, boss e direttore di Torcha.

eaterscollectivei_xvfntqjwiunsplash.jpg

 

Una vera e propria experience, per assorbire le conoscenze e la professionalità di chi in questi campi ci lavora, e pure con successo. Da Gabriele Vagnato, comico e creator con oltre 4 milioni di follower, allo youtuber vincitore dell’Isola dei Famosi Awed. Da Paola Di Benedetto, modella e conduttrice televisiva-radiofonica, a Pow3r, uno dei gamer più seguiti e amati del panorama italiano. E ancora: Catherine Poulain, famosa influencer e DJ, Cooker Girl (Aurora Cavallo), fenomeno emergente nel mondo cooking dei social, tra i top creator di Giallozafferano e Benedetta de Luca, ambassador indiscussa della body positivity e gender e inclusion, editor di The Wom. Ma mica sono finiti qui eh! Elencare tutti gli ospiti presenti all'evento è impossibile, ma citiamo Elisa Maino, Mattia Stanga, Dangiuz, Riccardo Dose, Rosy Chin, Alessia Lanza, Rafael Nistor, Muriel, Beatrice Gherardini, Yuniho, Nefele e Cameron-James Wilson.

Content creator e speaker autorevoli si susseguiranno quindi tra speech e tavole rotonde dando vita a un esclusivo hub di contenuti. Grande hype poi per gli INDA Awards, i primi riconoscimenti in Italia che premieranno l’interpretazione creativa dei talent e la loro capacità di trasmettere i valori di un brand, coinvolgendo le proprie community. E se vi dicessimo che i premiati potreste essere voi? Sul sito ufficiale potete infatti partecipare alla prima edizione di INDA Awards candidando i vostri contenuti in una delle seguenti aree: Fashion, Beauty, Entertainment, Sustainability & People, Travel & LifeStyle, Tech & Gaming e Food & Beverage.

Se volete partecipare, trovate tutte le info e i ticket sul sito. Oltre a candidarvi agli Awards, potete accedere all'evento semplicemente come ospiti e spettatori, scegliendo fra 3 livelli: Online Ticket a 79 euro, per usufruire per lo più dei contenuti online e delle registrazioni post evento; Live Ticket a 199 euro, con accesso alla conferenza, all'area networking e pure a colazione e lunch; Vip Ticket a 349 euro con, in più, anche aperitivo, partecipazione agli Awards e alla cena. Se in fase di check out usate il codice IMBRUTTITO30 avrete diritto a un bello sconto. In qualsiasi caso, una bella occasione per approfondire il business del presente e sicuro anche del futuro. Grana ben investita!

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito