Skip to content
Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ehm, sono arrivate anche in Italia le patatine al gusto vagina

Il brand lituano Chazz ha deciso di lanciare sul mercato un gusto di patatine decisamente innovativo, curioso e "vietato ai minori". Le Chazz Potato Chips Pussy Flavour. Un modo per rispondere al calo di "passione" tra le nuove generazioni.

Vi ricordate la pubblicità di Amica Chips con Rocco Siffredi testimonial? Una scelta azzardata ma furba, provocatoria nel suo slogan “Fidati di uno che ne ha provate tante”. Ebbene, oggi possiamo dire che c’è chi ha osato di più: il brand lituano Chazz ha deciso di lanciare sul mercato un gusto di patatine decisamente innovativo, curioso e vietato ai minori. Il gusto vagina. Anzi pussy, per dirla in maniera più cool. Eravamo rimasti alla candela alla vagina di Gwyneth Paltrow, ma questa volta oltre all’olfatto possiamo aggiungere all’experience anche il gusto.

Le patatine sono per la precisione le Chazz Potato Chips Pussy Flavour, e sono le prime che si ispirano alla vulva. Dietro, c’è un’idea tutt’altro che banale: il team marketing del brand si è interrogato sulla vita sentimentale delle nuove generazioni che, secondo recenti studi, fanno molto meno sesso rispetto ai loro genitori quando avevano la stessa età. Troppa virtualità, probabilmente. “È incredibile che qualcuno scelga i social media rispetto alla comunicazione dal vivo, agli appuntamenti e al sesso reale“, scrivono quelli di Chazz, che hanno così scovato una mancanza da colmare. Ecco allora la genesi delle Chazz Potato Chips Pussy Flavour, “un gusto audace e al contempo provocatorio”.

Dite quello che volete, ma un minimo di curiosità sicuro vi è già partita. Di cosa sapranno ste patatine? Sappiamo che per realizzare il gusto, è stato chiesto un parere a più persone, che si sono espresse rivelando quale sapore avesse per loro la vulva. A voi cosa viene in mente? Cinque membri del team Chazz hanno mescolato le loro idee a quelle di altri colleghi, amiche ed amici, interpellato esperti, gente sui forum, stilando una lista dei gusti più gettonati per descrivere il gusto. Trovati i riferimenti principali, gli ingredienti sono stati uniti per creare più campioni, per poi arrivare alla selezione definitiva, che è quella che dovrebbe tradurre il gusto nel modo più verosimile. That’s it.

bloodymarymusselscaramelized.jpg

Alla fine sono venute fuori delle kettle chips senza conservanti né aromi artificiali, che hanno come ingredienti predominanti la panna acida, la cipolla e l’aglio. Belle strong. Quelli di Chazz propongono “le prime patatine al gusto figa” come uno snack per persone libere e coraggiose, per chi ama osare o per chi vuole stupire il partner, giocare e divertirsi o semplicemente esplorare un gusto nuovo. Il brand comunque non è nuovo a queste proposte audaci: sullo shop online di Dave’s American Food è possibile trovare altri 7 gusti, tutti appartenenti alla serie N18 Adults Only, dedicata a un pubblico adulto e desideroso di esplorare gusti inediti, tipo quelle alla cipolla caramellata, quelle al peperoncino e al formaggio Cheddar, ma pure quelle al tartufo e al gusto cozze e vino bianco. Curiosi o schifiltosi?

CONDIVIDI:
Link copiato!