Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
onlyfans

Che con OnlyFans si guadagnasse bene, si sapeva. Ne avevamo parlato con Ilaria Borgonovo, che grazie al social si porta a casa fino a 20k al mese. Chiaro, i contenuti ormai sono tutti per lo più hard, hot, sexy. Ma la grana che gira è talmente tanta che non stupisce ci sia chi decide di cambiare vita e dedicarsi esclusivamente al lavoro sul sito. Tipo tale Courtney Tillia, 33 anni, americana, moglie e mamma di quattro figli, di professione insegnante di sostegno. Anzi, ex insegnante, perché vedendo quanto stava procedendo bene l'andazzo su OnlyFans ha deciso di mollare il suo ruolo da professoressa e proporsi esclusivamente come professoressa, ma sexy. Courtney ha ben tre account su OnlyFans ma la maggior parte dei guadagni deriva dal profilo su cui pubblica video e foto di nudo. Ovvio.

Instagram
thecourtneytillia

Instagram

L'avventura di Courtney su OnlyFans è cominciata tre anni fa. "Stavo iniziando a odiare il mio lavoro e quell'oscurità ha iniziato a riversarsi in altre aree della mia vita", ha raccontato al Post. Così nel 2016 Tillia ha deciso di licenziarsi e di iniziare a lavorare nel bodybuilding e nel fitness, come modella. Ma pure lì, c'era comunque dell'insoddisfazione. Un giorno un fotografo le ha proposto di fare delle foto nuda. E in quel momento... Eureka! "All'inizio ero nervosa. Ma una volta che abbiamo iniziato, ho iniziato a sentirmi libera. Finalmente mi sentivo di nuovo me stessa". E così è partita l'avventura su OnlyFans. 

Adesso, oltre a guadagnare su immagini e video hot, propone pure lezioni a chi è interessato a usare la piattaforma, magari per seguire le sue orme. Si occupa anche di incoraggiare chi come lei vuole intraprendere una carriera sexy sul sito, ma magari ha ancora un po' di pudore e imbarazzo. Stando a quanto rivelato dalla Courtney, pare che siano tante le prof che vorrebbero mollare il lavoro e dedicarsi ai contenuti sexy. Alla faccia della vocazione! La 33enne gestisce anche un marchio di life coaching dedicato a sostenere l'emancipazione femminile. "Lavoro con centinaia di donne in tutto il mondo. Sto aiutando le mie clienti a superare la vergogna e il senso di colpa che sono stati loro imposti dalla società, per iniziare a essere libere di esprimere la loro sensualità".

In tre anni, ha raccontato la donna al Post, ha guadagnato 1 milione di euro, il 75% grazie a contenuti espliciti. "Con il lavoro di insegnante ci avrei messo 25 anni per guadagnare gli stessi soldi". Ci sta. "Durante la pandemia ho guadagnato tantissimo, perché le persone erano bloccate a casa e hanno desiderato godersi i miei contenuti". Per quanto riguarda i suoi figli, zero menate. Courtney e il marito stanno cercando di insegnare ai quattro bambini che bisogna avere una mentalità aperta e non giudicare le scelte degli altri. "Quando insegnavo avevamo pochi soldi. Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un'enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità. Possibilità che torni a insegnare? Sono lo 0%". Come ha spiegato lei, la sua vita è radicalmente cambiata. Dall'Arizona si è trasferita nella più patinata Los Angeles; insieme alla family si è sparata vacanze in luoghi paradisiaci in giro per il mondo, poi è partita da sola per la Colombia e per la Giamaica, giusto per farsi una experience alone. Ah, e aiuta anche i senzatetto. Una brava tusa.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito